- Impianto frenante AP Racing completo (6 pist. anteriore e 4 pist. posteriore) - Barre antirollio maggiorate - Ammortizzatori KW Variante 3 - Centralina Haldex Su strada fanno veramente paura e non sono nemmeno lontane parenti del modello di serie. Queste quando si entra bene in coppia con la sovralimentazione, non fanno certo dei sovrasterzi di potenza come una TP, ma escono neutre e con una motricità eccezionale.
Quoto, il TFSI da preparato sputa fuori una coppia mostruosa, e la frizione stock non ce la fa. Con il DSG a quanto siete arrivati di coppia?
Sul 3.0i si può fare: - aspirazione - scarico - mappatura Oltre non lo consiglio, comincia a costare troppo.
Per ora ci siamo sempre tenuti prudentemente attorno ai 420 - 440 Nm, senza problemi segnalati dai nostri clienti.
E' già un bel dato..... non ne sono sicuro, ma quei NM fa fatica a reggerli anche il manuale, a meno che si sostituisca la frizione.
Ah ecco ora sì... però rimango dell'idea che sia totalmente un'altra auto rispetto a quella di serie (come hai detto anche tu) e a quel punto se sono a spendere e a stravolgere un'auto, non parto da un's3 :wink:
non chiamatemi mai mi raccomando ma in configurazione 345cv regge la pompa alta pressione? sfarfallano anche quelle o niente? ah,frizione e volano minkiopawer montati....settimana prox passo a trovarvi
sono anch'io della tua stessa idea.. le mie erano solo idee derivanti dallo stato di ebbrezza serale dopo la 3^ birra media
alloraggi ho fatto un preventivo per il 123d e88raticamente full verrebbe 55950 e mi fa l'11% di sconto,direi che non è male il trattamento considerando che da direttive bmw non potrebbe fare più del 6%,appena posso andrò ad ordinare
Vieni a Torino e vedi quanto ti fanno di sconto. Le direttive BMW potranno dire quello che vogliono ma a me, fino a poco fa, facevano una cifra che non posso nemmeno dire per decenza. Ma BEN superiore, dico BEN superiore all'11%. Comunque sia, se posso darti un consiglio, non spendere quella cifra. Non li vale assolutamente e te ne pentiresti. Se hai quel budget, piuttosto passa alla Serie 3.