a stò punto penso di si,io ho alzato quasi tutto il sedile perchè se non vedo il muso dell'auto non riesco a guidare e toccavo con la testa
infatti quando vado in giro con il Q7, da quanto abbasso il sedile, chi mi vede da fuori pensa che io sia alto 1.35
Anche io sono alto 1,85 e spesso salgo sul TT (coupè) di un amico: mai avuto problemi. E poi il sedile lo si tiene basso di solito... Comunque sulle dimensioni interne ti do ragione, però paragonando un 1er cabrio con una TT cabrio non ci penserei un secondo: TT tutta la vita, anche se comunque la prenderei coupè perchè cabrio proprio non mi piace. Ma nel confronto vince Audi.
ma solo a me la TT,in ogni sua versione,fa il classico effetto "spettacolo" appena esce,ma dopo sei mesi,mi ha già stufato? Poi passi per le versioni più pompate,ma per il resto la trovo emozionante come rosy bindi nel letto...vestita....
Beh esteticamente secondo me ha uno dei migliori rapporti qualità/prezzo, sia dentro che fuori. Per la guida a me, ho provato un TA 2.0 tfsi, non mi è parsa proprio scarsa (e quella aveva i cerchi da 18). Ovvio non è nè un TP nè un Cooper S, però non è male.
ognuno ha i suoi gusti.. io la trovo molto attraente sotto il punto di vista estetico e con la trazione integrale, magari unita a un cambio dsg, sarà difficile che non sia emozionante..
Parer mio: se con la macchina ti vuoi divertire (anche in pista intendo) non c'è niente di meglio di una TP. Quindi se sul piatto della bilancia avessi una TP e sull'altro una TA o TI, indipendentemente dalle potenze in gioco, hai già capito quale sceglierei.:wink: Per il resto: 123d... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
esatto,poi come tutti sappiamo la 1er è di base sottosterzante ma questo difetto si può risolvere,mentre con una trazione integrale che fai?
E pensare che io molto probabilmente passerò ad una S3 Sportback.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">