eh già,poi sarà che io sono abituato ai miei 122 asini ma quando sono salito su quellla di marco sono rimasto stregato dalla coppia
Beh da 122cv a 204 con 400Mn di coppia lo credo bene che hai sentito la differenza. L'unica cosa che gioca a favore dei TFSI è che sono benza 2000cc che spingono davvero forte (la nuova Golf GTi non ha consumi disumani, la R credo proprio di si, esattamente come l'S3). Però se proprio vuoi la tp vai di 123d. C'è da dire che è arduo mettere sul piatto della bilancia la tp + diesel contro la ta + benza... sarei mooolto indeciso! E comunque se vai di 123 vai di manuale!!!
no no io faccio città al 90% con tantissimo traffico e ho le scatole piene della frizione,step forever
Ah beh... in tal caso ti capisco e te lo appoggio alla grande! Però mi viene da dire che c'è un altro sassolino da aggiungere alla bilancia: Step VS DSG... DSG veeeery good!!!!!!
Appoggio il pensiero di AR147, poche balle una 123d non consumerà mai quanto un turbo benzina a parità di utilizzo, se poi il nostro Jajo la vuole TP c'è poca scelta. Una M3 E46 no? La golf R non si può vedere mamma mia che indecenza
Più che altro non va molto d'accordo con un diesel da 204 cv... penserei più ad un 118d o 120d a sto punto!
Beh perchè uno che fa così tanta città dovrebbe puntare specialmente sui consumi e il cambio automatico abbinato al motore del 123 non è proprio il massimo. In termini di diesel credo proprio farebbero meglio un 118 o 120!?!
tranquillo i consumi proprio non mi interessano,mi sono orientato sul 123d perchè mi piacciono i motori che spingono forti dal basso
Ah okay... Beh in tal caso un bel GTi o similis fossi in te lo proverei! E te lo dice uno amante del tp e di BMW.
non metto in dubbio le qualità motoristiche della gti solo che la linea non mi convince fino in fondo e poi mi piacerebbe una cabrio
Beh se vuoi la cabrio non avrei dubbi a vertere sul TT rispetto alla 1er. Unico scotto da pagare: 2 posti anzichè 4...
non lo so,inizialmente mi piaceva,sono andato a vederla per bene e dentro è davvero piccola e mi ci trovavo male,io sono alto 1,77 e se alzavo il sedile toccavo con la testa poi bò non mi convince esteticamente,pare un buondì