ho notato che sul mio 123d passati i i 3500 giri la spinta diventa ancora più forte,l'avete notato anche voi o ho le allucinazioni?
è perchè a 3500 entra la seconda...xò non in aggiunta alla prima...perchè questa viene bypassata...e inizia a funzionare la seconda...
sicuro al 100% di questa cosa? cmq si anche io ho notato che dopo i 3.500 arriva un altra spinta .. pensavo pero' che entrasse molto prima la seconda turbina , circa a 2500 invece mi sa che e' proprio cosi'.... nel tread "Turbine Conosciamole " su questo forum se ne era parlato e con alcuni utenti si cercava di capire appunto se poi andassero accoppiate oltre tot giri o se prima una e poi l altra........ sulla rete non ho mai trovato nessun documento tecnico serio purtroppo
io credo che lavorino insieme le due turbine nei giri intermedi tipo 2000-3500 giri e poi lavori solo quella grossa più in alto...ma secondo me la spinta non è poi cosi migliore sopra i 3500....forse è solo una sensazione...
ma no'.........twin turbo...... questo e' il sistema.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
quoto avevo letto anche io così: e la spinta si sente eccome, soprattutto se sei lanciato in V, da 120 Km/h pesti giu e ti fionda in avanti con un sorriso così fino oltre i 200
azz cosi' ancora non ho provato........... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> devo ancora finire il rodaggio D poi vi dico.....
bhe la mia spinge che un piacere........da 1500 a 5000...............dimenticavo ora sembra che le due turbine si siano fuse in una unica dando vita al "turbinone".......