Ciao sono nuovo sul gruppo, utilizzando la sezione cerca non ho trovato molto riguardo l'argomento, vorrei avere qualche parere: Ho un 123d e82 del 2009 con 100k km e sarei in procinto di rimapparla, a tal proposito vorrei sapere da qualche possessore: - i km possono essere un problema? - l'affidabilità viene compromessa? - a quale incremento di potenza posso aspirare? - conviene rimuovere il fap? E il tal caso ci sono problemi per la revisione? - costo? - consigli su officine in zona Busto Arsizio/ Varese/ Milano ? Spero che questo post possa tornare utile ad altri possessori con i miei stessi interrogativi. Grazie mille.
io ho la f30.. mappata a 133000km.. nessun problema fap presente e funzionate.. dipendr da chi fa il lavoro. io a quei km fare una bella pulizia al collettore aspirazione.. farfalle se le ha ed egr.. io fatto tutto Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ciao, io sono di Varese, per motivi miei personali non ho potuto andare da BEPPE ( A.R. 147) di Torino R.P. Corse, se vai al post./rimappatura- moduli seie 1 177cv. iniziato da lui trovi tutto quanto ti possa servire, inoltre puoi fargli un p.m.e sentire direttamente cosa ti consiglia... a mio avviso nella nostra zona c'è poco o nulla devi comunque spostarti verso Erba , o un altro che non ricordo verso Milano. ciao