Sicuro. Son abbastanza pignolo e tutto quello che posso controllare lo controllo.. ovvio che se mi dicono però che mi han messo l'olio motorsport e invece poi era un altro, non posso controllare... ..nella vita qualcuno che ti f***e lo trovi sempre
Fare da solo?? Dovrei imparare qualcosetta... Tornando al primo post: speedy ha pagato 250€ per il primo tagliando?? Ok che gli han fatto uno sbaglio, ma dalle mie parti un concessionario chiede sui 500€!! Sono matti questi o qual è il prezzo giusto?
500€ sono nn proponibili...a me a taranto hanno kiesto x olio, filtro olio e filtro abitacolo 260€...cose da matti io quei ricambi li vendo neanke a 100€...ma cmq il tagliando l'ho fatto a bari da un amico in bmw e montando anke la leva corta del cambio mi ha fatto pagare 160€...(la leva ce l'avevo gia)
grazie a tutti ragazzi, oggi vado e gli spiego la situazione. Se me lo cambiano bene, altrimenti lo pagero' e amen. Mi spiegate solo un altra cosa? Ma perche' devo farmi cambiare anche il filtro?
il sito della castrol dice che sulla 123d ci va' il "edge 10W-60... La concessionario di viterbo dove ho comprato la macchina mi dice che quello che mi hanno messo va' benissimo. La bmw italia mi dice che il tws motorsport e' per i motori m.... Io non ci sto capendo piu' nulla e sinceramente mi stanno girando le palle che compro una bmw e poi nessuno sa' con certezza che caxxo di olio ci va'.....
il castrol edge 10w60 è il corrispettivo commerciale del tws motorsport 10w60... sul 123d va il tws c'è anke una nota di bmw italia ke ogni conce ha ricevuto x forza di cose...nn mi ricordo ki aveva il tuo stesso problema...usa un pò la funzione cerca e vedi ke trovi...
Io direi che se esce di fabbrica con il tws motorsport allora ci va quello... ..poi se la macchina funziona anche con un altro olio, è un discorso diverso!:wink:
Io l'olio me lo sono sempre cambiato da solo....Però sulla serie 1 ho qualche perplessità perchè mi pare problematico smontare i carter di protezione sotto al motore. Qualcuno l'ha fatto ? Se si,quali attrezzi occorrono ?
nn mi ricordo se una 8 o una 10...basta togliere tutti i pernetti...okkio però ke la parte ant è incastrata nel paraurti...