SPAMMONI Ieri ho montato lo short shift peccato che per andare un vecchio abbia deciso di non fermarsi allo stop e di tagliarmi la strada Risultato: faro da cambiare e paraurti da riverniciare Poi il simpatico vecchietto dopo che mi sono accorto che aveva la patente scaduta e che il tagliando assicurativo della zurich non corrispondeva a tutte le polizze che mi faceva vedere (datate 2001 2003 e della Milano Ass. ) aveva deciso di andar via, a quel punto mi sono piantato davanti alla sua macchina e ho chiamato i vigili Vedremo gli sviluppi perchè se non è assicurato mi tocca pure pagarmi i danni
Nell' eventualità sicuramente :wink: per adesso spero solo che non avesse dietro la polizza visto il personaggio sarebbe anche plausibile, visto che non sapeva neanche cosa fosse il codice fiscale
Hahaha, beh se gli hai chiesto di recitartelo a memoria posso capire, ma proprio non saperne dell'esistenza...
ci siamo sentiti prima e mi ha detto che viene giù stasera :wink: Marco mi spiace veramente....................... che sfiga ,ma cazz. non mi hai detto niente per telefono........
Grazie lo spero anch' io :wink: Oggi mattinata a Le Luc: SPETTACOLO Anche in pista devo dire che le modifiche fatte si sono rivelate azzeccate sottosterzo solo se si forza tanto l' inserimento ma alla fine entrando un pelo più lento si riesce a eliminare il problema :wink: Unico neo ho completamente cremato le pastiglie posteriori l' EDL non perdona mi è toccato fare tutto il viaggio di ritorno senza toccare i freni
Grande Marco! Da quello che ha detto Simone hai dato spettacolo in terra di Francia.... Anche a Imola ti esibirai?
Grazie Spettacolo è un parolone :wink: Simone è stato generoso di complimenti comunque mi sono divertito tanto spero di divertirmi anche a Imola
Ordinate EBC Yellowstuff per i posteriori + Olio Motul RBF 660 Racing (quanto mi piace questa parola ) Le EBC anteriori sono già arrivate appena arriva il resto via dal meccanico per cambio olio pastiglie + rettifica dischi posteriori