Diavolo tentatore Al momento ho finito i fondi e voglio cominciare a sfruttarla così :wink: poi più avanti in tempi migliori ne riparleremo
Sono in paranoia. Ho comprato le barre antirollio H&R .... Ieri sono arrivate ed ho misurato i diametri. Sil sito web della H&R per la BMW Serie 1 E87 i diametri sono ant/post 27mm/20mm Io ho misurato con il metro a nastro 9 cm (90mm) sulla barra anteriore e 7(70mm) cm sulla posteriore... Mi sa che sbaglio qualcosa.... Qualcuno sa aiutarmi? :wink:
Adesso vediamo se con le stabilizzatrici H&R rolla un pò meno nel misto stretto... Successivamente punterei su braccetti,tiranti e tamponi "emme"...
ottima scelta, facci sapere come diventa con le stabilizatrici. comunque ragazzi un consiglio, prendetevi un calibro digitale, 10 euro spedito su ebay.
Ricontrollato gli angoli oggi all' anteriore sinistra ho perso 8' e all' anteriore destra ho recuperato 6' di camber LA convergenza al posteriore era sballata dopo 1300 km Comunque rimesso tutto in ordine e domenica si prova