123d + pezzi ///M =

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Pito Wilson, 3 Ottobre 2009.

  1. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    cavoli, e io che pensavo bastasse la 15mm del serie tre cabrio :D
     
  2. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Comunque ad essere sincero io ho ancora dei dubbi se la soluzione sia la sostituzione della barra posteriore o degli ammortizzatori (e molle eventualmente)...:-k
     
  3. Luigi 123d

    Luigi 123d Presidente Onorario BMW

    5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    o entrambi?
    tanto la barra costa poco

    io comprerei i 4 ammo perf., 4 molle performance, la barra //M3
    e non il kit completo performance!

    e ovviamente le parti dell'anteriore
     
    Ultima modifica di un moderatore: 5 Ottobre 2009
  4. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Io comincerei con la barra con assetto M (tanto la barra è da cambiare in ogni caso IMHO) anche perchè molto meno dispendioso :wink: poi se sentissi la necessità di cambiare ancora qualcosa vai di assetto nuovo :D
     
  5. Luccicanza

    Luccicanza Presidente Onorario BMW

    5.151
    179
    24 Giugno 2008
    Reputazione:
    8.543
    997.4s_ex 123d Msport
    Fai molte recensioni Pito....;)
     
  6. Freno a mano

    Freno a mano Secondo Pilota

    650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    mi pare che non l'hai scritto:

    che valori hai raggiunto/impostato come angoli?
     
  7. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Ciao Freno nel primo post c'è la stampata del gommista :wink:
     
  8. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    tra la barra posteriore e il montaggio quanto vi€n€ fuori?:-k8-[
     
  9. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    vedendo la differenza che ho notato io, solo facendo saltare il pernetto non oso immaginare com'è adesso:eek:

    per LeLuc hai un obiettivo,simo sa :mrgreen::lol:
     
  10. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Minchia che pirla.............................. :lol: :lol: :lol: :lol:
     
  11. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    :-k
     
  12. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    La barra viene sui 140 € il montaggio dovresti chiedere a Simone :wink:
     
  13. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    stà prendendo per il culo me Marco........................ non preoccuparti :lol:, il ragazzo necessita di una ripassatina, che prima o poi si beccherà, presto mi auguro :mrgreen:
     
  14. gimax

    gimax Presidente Onorario BMW

    8.356
    267
    9 Giugno 2006
    Reputazione:
    9.744
    135i PK / Cinquino
    Oddio non saprei di preciso Marco, considerando che il grosso del lavoro sono i tamponi(oltretutto se non hai l'attrezzo specifico ti attacchi 8-[) .................direi sui 100/150euro di manodopera...:-k
     
  15. Oscar123dM

    Oscar123dM Amministratore Delegato BMW

    3.404
    159
    16 Giugno 2008
    Reputazione:
    36.172
    BMW 123d ///M
    ok troppo costoso.... devo dare un punto di saldatura agli steli dell'ammo:lol::lol:
     
  16. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Effettivamente senza cambiare i silent block deve solo abbassare il ponte per far passare la barra :-k potrebbe starci dentro con quella cifra 8-[
     
  17. Il Peos

    Il Peos Amministratore Delegato BMW

    4.363
    147
    22 Luglio 2006
    Ticino
    Reputazione:
    393.447
    M3 CS
    ahahahahhaha
    :mrgreen:
     
  18. Freno a mano

    Freno a mano Secondo Pilota

    650
    33
    23 Novembre 2005
    Reputazione:
    50.068
    964 C2, 320d f31
    ah ok allora è il server dell'ufficio che mi taglia le immagini.

    guardero' da casa!
     
  19. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.774
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    Te le riporto



    ANT DX ANT SX

    INCLINAZIONE
    - 1° 06' - 1° 06'
    INCIDENZA
    6° 55' 6° 44'
    CONVERGENZA
    0° 00' - 0° 01'


    POST DX POST SX

    INCLINAZIONE
    -1° 44' -1° 44'
    CONVERGENZA
    0° 08' 0° 07'

    :wink:
     
  20. lemone123d

    lemone123d Collaudatore

    346
    6
    22 Settembre 2008
    Reputazione:
    87
    BMW 123d Attiva+Performance
    Ciao ragazzi.

    Sono stato in BMW a Ferrara per avere info su braccetti,tiranti e tamponi "emme" e mi hanno guardato come fossi un alieno...

    Mi sono comprato le antirollio H&R in attesa di fare le operazioni di Gimax!

    E' molto difficoltoso togliere le antirollio originali?
     

Condividi questa Pagina