Comunque ad essere sincero io ho ancora dei dubbi se la soluzione sia la sostituzione della barra posteriore o degli ammortizzatori (e molle eventualmente)...
o entrambi? tanto la barra costa poco io comprerei i 4 ammo perf., 4 molle performance, la barra //M3 e non il kit completo performance! e ovviamente le parti dell'anteriore
Io comincerei con la barra con assetto M (tanto la barra è da cambiare in ogni caso IMHO) anche perchè molto meno dispendioso :wink: poi se sentissi la necessità di cambiare ancora qualcosa vai di assetto nuovo
vedendo la differenza che ho notato io, solo facendo saltare il pernetto non oso immaginare com'è adesso per LeLuc hai un obiettivo,simo sa
stà prendendo per il culo me Marco........................ non preoccuparti , il ragazzo necessita di una ripassatina, che prima o poi si beccherà, presto mi auguro
Oddio non saprei di preciso Marco, considerando che il grosso del lavoro sono i tamponi(oltretutto se non hai l'attrezzo specifico ti attacchi ) .................direi sui 100/150euro di manodopera...
Effettivamente senza cambiare i silent block deve solo abbassare il ponte per far passare la barra potrebbe starci dentro con quella cifra
Te le riporto ANT DX ANT SX INCLINAZIONE - 1° 06' - 1° 06' INCIDENZA 6° 55' 6° 44' CONVERGENZA 0° 00' - 0° 01' POST DX POST SX INCLINAZIONE -1° 44' -1° 44' CONVERGENZA 0° 08' 0° 07' :wink:
Ciao ragazzi. Sono stato in BMW a Ferrara per avere info su braccetti,tiranti e tamponi "emme" e mi hanno guardato come fossi un alieno... Mi sono comprato le antirollio H&R in attesa di fare le operazioni di Gimax! E' molto difficoltoso togliere le antirollio originali?