Mi spiace di non aver avuto la possibilità di fartela provare avresti cambiato idea /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Intanto ho aggiunto 2 foto delle aggiunte......magari lunedì lo apro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beh dai, se non soffri il mal di mare... xò mi intrigano i freni perform... ma anche i tiranti e braccetti vari all'anteriore....:wink:
Dopo 2 anni e 2 mesi il trattorino in questo momento si sta facendo 1600 km con il nuovo proprietario...... Adios 123d
Addio bianchina! Almeno il nuovo proprietario è un tipo dal piede pesante o la poverina patirà i vecchi traversi e le medie autostradali?
Gasp l'hai venduta? Ho dato in questi giorni il tuo contatto ad un utente... Dai dai, sono contento per te! Ora potrai permetterti anche i tasti multifunzione sul volante!
Mi sa la seconda che hai detto Fino a 3 settimane fa non se la cagava nessuno, appena entrato in trattativa con l' ormai nuovo proprietario, avevo 4 interessatissimi Comunque è andata bene :wink: /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />