Pronto per Rijeka Work in progress e con i cerchi più famosi del forum Rivisti gli angoli e cambiato le gomme, di nuovo Falken visto che le Sport Cup per l' anteriore non sono arrivate La resa estetica è notevole dovrebbe uscire così dalla casa avesse un bel 6L sotto sarebbe la mia macchina perfetta, ma accontentiamoci Appena riesco metto foto più decenti :wink: e la prossima settimana va sui rulli e vediamo quanto ha guadagnato
Ora mi cancello dalla lista dell'andrew's drift 2... ...già ho sfigurato all'1, figuriamoci contro cotanta robbba!
infatti ti ho scritto braFo fai una foto con vista di lato e 3/4 anteriore please cmq belli belli neri sul bianco imho però un pò troppo 'vistosi'....specialmente per puffi e co. macchina nera+cerchi neri+gentaccia alla guida = fermo x controllo garantito è questo che mi ha fermato dal prenderli così....
stanno veramente bene gli oz neri sulla 1er sono anche un po' al limte gli anteriori come ET pero' fa molto racing sull'impianto freni performance............ lasciamo perdere va' c'e' roba del genere x un serie 1 e non x l'M3 (c'e' il brembo ma ci vanno 6/7k euro ) complimenti Marco, a dopo
Comunque è stata una figata ieri, cominciato male perchè sabato sera alla frontiera quando ci hanno chiesto i documenti ci siamo accorti di non avere portato quelli delle tigri, e nonostante i ripetuti tentativi di convincimento la polizia slovena ci ha 'delicatamente' consigliato di tornarcene a casa dopo aver fatto 600 km Alla fine abbiamo dormito in un hotel a Portoroz (mi sembra si scriva così) e la mattina dopo ho abbandonato moglie e tigri per andare da solo a Rijeka Pista bellissima, gripposissima anche se me la aspettavo un tantino più lunga la parte guidata divertentissima, nei 2 rettilinei perdevo parecchio però tutto sommato me la sono cavata :wink: Poi ricevere i complimenti alla bianchina da chi aveva le chiappette appoggiate su Catheram, Exige e M3 non ha prezzo Unica nota stonata nell' ultimo giro ho rigato un cerchio su un cordolo con conseguente stallonatura della gomma dopo essermi girato alla fine va bene così tutto si aggiusta Vi posto intanto 2 foto al volo fatte con il cellulare Scusate l' inclinazione ma rende l' idea di quanto siano a filo adesso i cerchi E qui il cerchi rovinato
Grazie le super Falken hanno retto bene merito forse anche dell' asfalto gripposissimo di Rijeka, la cosa positiva è stato il consumo UNIFORME di tutto il battistrada e non solo della spalla come avveniva prima :wink:
Bravo Marco (e ti becco anche di qua)! La tue bianchina è magnifica... ma come fai ad avere i cerchi così a filo? ET minore o distanziali? Sembra pure più bassa...