oggi ho chiamato e pronto finalmente il modulo per il 123 d ho parlato con franco alosa mi dice prezzo 700 euro cavalli 25 in piu un po pochini per 700 euro ho sbaglio !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11
a me invece scriveva che sono 30 i cv in più.... Gentile cliente, grazie per averci contattato; noi le consigliamo di installare la nostra centralina aggiuntiva programmabile con cui otterrà un incremento di 30 cv e 5 kgm di coppia, mantenendo inalterati i parametri della normativa sull'inquinamento. La centralina produce un sensibile miglioramento nei consumi, nell'utilizzo a velocità moderata; è garantita tre anni, è di semplice installazione poichè utilizza cablaggi originali; per questo motivo si mantiene la garanzia ufficiale della casa perchè rimuovendola non lascia nessuna traccia sulla vettura. La centralina verrà fornita con manuale di installazione in italiano con foto esplicative, e assistenza telefonica, otto ore al giorno, al n.055/300348. Il costo è di € 700,00 comprensivo di Iva e spedizione contrassegno - o montaggio nel nostro centro.
mi hanno risposto oggi, i grafici non sono disponibili ma possimao montarlo sulla mia e provare... sono si 700€ ma ma se effettivamnete mi facessero la prova al banco prima e dopo potrebbe non essere male
secondo me è molto meglio questo (http://www.steinbauer.cc/neu/index.php?car_engine=19270) che tra l'altro lavora solo sugli iniettori..tutti quelli che lo montano sono contenti.. cmq a chi interessato questi per 123d li rimedio a 900€..
il fatto è che sono abbastanza scettico sul fatto che funzioni, molti sul 120d 177 non hanno avuto alcun beneficio, quindi se alosa me lo monta e mi prova la vettura al banco mi senbra la soluzione più sicura
ah sicuramente quello steinbauer funziona, c'è anche una conc bmw che li monta...quelli che lavorano sul rail invece, come quello di alosa, sulle ultime fanno sempre le bizze..