Ciao ragazzi, dopo 5 mesi alla guida della mia 123d, posto i primi pareri. è davvero un grande motore! lo apprezzo sempre, è sempre in tiro e mi da quel gusto nello schiacciare e vederlo salire di giri con corposità. è un'auto pienamente in linea con il mio pensiero, dell'essenziale e della pulizia che caratterizzano particolarmente la linea della 3 porte. poi gli interni mi piacciono un sacco. beh, s'è capito che son davvero felice e soddisfatto. spero non mi dia magagne in futuro (sgrat) però ha 70.000 km (presa usata) e la trovo davvero in forma... unica pecca la durezza eccessiva delle runflat abbinate all'assetto M e cerchi da 18 ma per colpa dell'ex proprietario...talmente dura che si è piegato l'angolo di un cerchio nel prendere un (bel) fosso. vi posto qualche misera foto, in attesa di migliori:
Tanto bella quanto sporca compliementi, davvero bellissima! Un utente sul forum ce l'ha esattamente identica alla tua :wink:
E' stupenda 3 porte con quei cerchi...per non parlare del motore che deve essere un capolavoro, però non l'ho mai provato!
Spero di avere le tue stesse impressioni io quando sett prox arriverà quella di mia moglie ( non penso lei mai mi dirà quello da te scritto in questo post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
credo che sia un motore che colpisce... si sente la spinta del biturbo l'unica pecca dal punto di vista delle prestazioni sono i cerchi che l'appesantiscono un sacco e la rendono meno divertente e graduale se si cerca di far partire il posteriore...prossimo passo sara avvicinarmi alla pista
grazie cmq vorrei montare dei cerchi piu piccoli per il drift... la mia idea era di prendere 4 cerchi da 16 su cui montare fantastiche coperture della serie nankang, rotalla (da distruggere insomma) solo che mi hanno detto che sul 123d non montano perchè ha le pinze come quelle del 130 e son grosse per cerchi così...qualcuno ha qualche parere in merito?
si si lo so ma non era dal punto di vista legale che mi interessava la vicenda, giusto per sapere se sono montabili-adattabili e se ne vale la pena, sennò li metto solo dietro e arrangio così
ragazzi per il fatto dei cerchi da 16'' solo al posteriore, posso montare qualunque cerchio? non devo badare ad et, canale ecc?