123d - DOWNPIPE, sonde, centraline e relative preparazioni | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
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123d - DOWNPIPE, sonde, centraline e relative preparazioni

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MuCcIo, 16 Giugno 2010.

  1. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    e se anke il 320d era mappato o modulato????????
     
  2. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

    16.781
    5.707
    7 Maggio 2005
    Torino
    Reputazione:
    1.173.953.858
    520d G31 LCI
    Se il 320d 177cv era mappato/modulato, sul lungo gliele dava.

    In ogni caso molto dipende anche dalla taratura del CnTech CR2 Pro. Come l'hai regolato? Hai un 120d 163cv vero?
     
  3. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    no io credo abbia un 123d nn voglio sbagliare attendo conferma...
     
  4. BMW-FOR-EVER

    BMW-FOR-EVER Presidente Onorario BMW

    14.309
    2.090
    18 Febbraio 2007
    Reputazione:
    403.301.534
    Varie
    yes borazzz ha il 163cv:wink:
     
  5. Vituccio

    Vituccio Primo Pilota

    1.494
    29
    17 Marzo 2010
    Reputazione:
    743
    BMW 1er Msport
    sbagliavo sorry...
     
  6. MaxMastro

    MaxMastro Kartista

    168
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    54
    bmw 123d m-sport
    ma ne siete stracerti che con qst modulo non perdo la garanzia???
     
  7. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No, rischi cmq
     
  8. MaxMastro

    MaxMastro Kartista

    168
    1
    12 Giugno 2010
    Reputazione:
    54
    bmw 123d m-sport
    che palle :-k:-k tu che hai il 123d le hai fatto qualcosa o no?
     
  9. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    No no niente, è ancora sotto garanzia
     
  10. hidal

    hidal Aspirante Pilota

    43
    1
    23 Agosto 2007
    Reputazione:
    14
    BMW 320 i cabrio
    Ditemi cosa devo fare per aumentere l'accelerazione della mia 123d, sono disposto a tutto, oggi mi ha dato un golf 1,4 turbo benzina da 170 cv, ho provato di tutto mi dava in partenza e in velocità fino ai 200 km/h, sono delusissimo, il mio primo pensiero era di smontare FAP e CAT ma ho visto che avete avuto qualche ripensamento, (peccato) qud mi rimane il modulo, io però conosco dove la centralina te la riprogrammano alzando solo i parametri tramite diagnosi e nn decade la garanzia cosa ne pensate?
     
  11. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    :mrgreen:

    Ma che cavolo stai dicendo? :lol:
     
  12. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Purtroppo c'è poco da fare...... :sad:
     
  13. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    fatti fare un bel tubo di scarico da dopo il downpipe ai terminali..in poche parole un tubo centrale ...

    controlla quante sonde hai collegato sul centrale originale e ti fai riprodurre l'alloggiamento per le sonde sul nuovo tubo..

    poi per forza di cose devi rimappare da uno che ti sa levare la gestione del dpf....dopodichè girerai con un 123d minimo a 240-250cv e in affidabilità.

    pensa che lo tirano a 235cv con mappature proprio Soft tipo digital tuning o simili con tutto originale, compreso lo scarico con dpf e kat e prekat, quindi 250cv con uno scarico libero non ti darannno noie come gas di scarico troppo elevati o rotture turbo...
     
  14. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Ehmmm.... il fatto è che...... ha un 320i..... :wink:
     
  15. weekdgl

    weekdgl

    3.702
    48
    29 Giugno 2007
    Reputazione:
    4.514
    325i E90
    ops, pensavo che avesse un 123d ...per il 320i allora l'unico modo vero per prendere cv è montare un Supercharger come ha fatto dstuning se non erro sulla sua 520i ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  16. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    si in firma ha una 320i sotto al profilo scritto 320i ma se leggi nel post ha scritto 123d
     
  17. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Ah, chiedo scusa allora......

    Mi ha confuso il fatto di aver letto che le ha prese da una Golf GT 1.4... non pensavo che potesse accadere con un 123d, con una 320i cabrio era invece più plausibile. :wink:
     
  18. Zeus serie1

    Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

    9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    no ma anche a me la cosa pare strana sembra avere un 320i ma ha problemi col 123d... boh aspettiamo che ci chiarisca i dubbi
     
  19. cawadany

    cawadany Direttore Corse

    1.564
    28
    13 Dicembre 2007
    Reputazione:
    471
    Golf V GTI DSG
    Esatto, se un 123d le prende da una Golf GT, direi che allora posso stare tranquillo se incrocio un 123d. :mrgreen:
     
  20. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.451
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Forse è bene che impari a guidare allora visto che la golf gt sta dietro, e neanche di poco, anzi via via che aumenta la velocità perde sempre più terreno :wink:
     

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