complimenti, bellissima macchina!! il giorno che deciderò di mettere anche io i black line ti contatto (prima aspetto che mi arriva la macchina)
Bravo aspetta... Io li ho comprati prima che mi arrivasse e il giorno stesso mi telefonano per dirmi che avrebbe ritardato 2 settimane rispetto alla data stabilita. Insomma mi sono portato jella da solo
Complimenti è bellissima, la + bella Msport 3p bianca che ho visto.........Ps ma i blackline sono quelli del catalogo bmw o sono aftermarket? Sai la mia 123d è nera quindi sono d'obbligo ;-)
brutto toscanaccio ma te la sei ordinata pure te? sono felice,mi hanno riferito molto bene di questo motore,che ne dici se appena la prendi di vederci?
si l'ho ordinata a dicembre, ma 120d bianca. volentieri, ma ci possiamo vedere anche prima.... cmq no problem....:wink: