123D 251CV 49Kgm di coppia........dopo lui cosa????? | Pagina 34 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

123D 251CV 49Kgm di coppia........dopo lui cosa?????

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Msport1974, 20 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    AHAHAAHAHAHAH Che ridere!!! Si dai a fare il Figo con quella ci vuole coraggio!!anche io nn la cambierei per la mia, già una genesis mi farebbe riflettere di più!
     
  2. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Muccio handling o meno inpista con quella te la vedi nera anche te!!!Ma dove vai con le Falken!?!?!?Ihihihi
     
  3. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Forse intendeva handjob... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  4. JAJO

    JAJO Presidente Onorario BMW

    10.380
    410
    24 Ottobre 2008
    Reputazione:
    69.323
    123d E88
    ho perso un passagggio:perchè hai venduto il 123d?
     
  5. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Efficacia e Handling son due concetti completamente diversi. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Le falken -in ogni caso- per ora hanno staccato un ottimo 2.06 (migliorabile) a Misano... E considerando che, ad esempio, le m3 presenti gommate serie (parlo anche di semislick) non son scese sotto al 2.03 direi che non mi posso, assolutamente, lamentare. >:>
     
  6. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Bhè dai montando 265 te dietro te la batteresti tranquillamente con loro.....
     
  7. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma dietro sta giu.. Non è quello il problema, il problema è davanti... La macchina non tiene una sega!

    Non ci metto la mano sul fuoco, ma gommato serio -semislick- 225/235 davanti e 255 dietro secondo me me la gioco... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Già provando una 215/40 re050a runflat su un 7,5" di serie c'è un ABISSO, non scherzo.
     
  8. OneLikeNo1

    OneLikeNo1 Secondo Pilota

    590
    11
    31 Luglio 2011
    Reputazione:
    948
    1er Coupè
    Ma ora come ora quanti cv e vel. max sei arrivato sulla tua?
     
  9. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Attorno ai 430...

    Velocità massima l'unica volta che ho allungato mi ero dimenticato di togliere il limitatore... ha tagliato benzina nettamente ai 260 abbondanti indicati... Ma ne aveva ancora un bellll po'... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    E l ' anteriore è il problema principale per il sottosterzo, ma dietro la poten za tua meritebbe solO delle semis.!
     
  11. Enry_89

    Enry_89 Collaudatore

    435
    3
    4 Settembre 2009
    Reputazione:
    167
    123d M-coupè clk cabrio 350
    ragazzi come potrei migliorare il sottosterzo della mia e82 ???
     
  12. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Barre antirollio M3, ma non è 'per tutti' (nel senso che rischi di passare da un eccesso all'altro).

    P.S.

    Ma cavolo, con tutti i consiggli sani che sono stati elargiti proprio la Panda dovevi prendere?!

    E' stata l'unica sportivetta che ho scartato quando ho scelto l'auto per mia moglie... ci sarà un cavolo di motivo?

    Vabbuò, se l'hai presa bene rivendila quanto prima allo stesso prezzo e passa a qualcosa di decente...
     
  13. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    mecojons

    A gran turismo su ps3 ho preso la 135i e modificata in tutto quello che era possibile modificare e mi sembra che fossi arrivato a 485hp. Però lì parliamo di virtuale. Tu sei arrivato a 430 nel mondo reale complimenti! A GT5 la 135i era la macchina più goduriosa da guidare con volante e pedali. Ce n'erano tante molto più potenti ma il sound e l'handling del 135i erano inarrivabili a GT5
     
  14. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Ma fosse vero lo farei di corsa di passare all'eccesso di sovrasterzo!

    immagino tu intenda braccetti davanti e barra M3 dietro.

    Nell'altro post si dice che quello è un piccolo passo ma si può fare di meglio.

    Ma la modifica braccetti + barra è omolagata? o può comunque portare problemi "legislativi"?
     
  15. Pito Wilson

    Pito Wilson Presidente Onorario BMW

    8.773
    503
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    66.253
    EX 1M Vorrei ma non posso
    quanti problemi che vi fate.................ma quando vi fermano vi controllano i braccetti, le antirollio i tamponi del ponte?............e anche se lo facessero? sono pezzi marchiati BMW............sfido anche un meccanico che lavora in BMW ad accorgersene............
     
  16. AVO

    AVO Direttore Corse

    2.288
    143
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    7.989
    135i / Twingo RS
    Bah. Non saprei chi siano i campioni di drifting che definiscono un serie 1 con antirollio M3 'un piccolo passo'...

    Chissà che altre cavolate hanno combinato su angoli, gomme e molle per vanificare gli effetti delle modifiche.

    Io ti assicuro che la mia (braccetti anteriorI e barra m3 dietro) è al limite dell'instabilità e nessuno sano di mente potrebbe volerla più sovrasterzante su strada aperta al traffico.

    IMHO ci sono un po' troppi teorici del traverso... ma poi quando davvero gli si mette a bandiera in un inserimento a 140 orari possono solo pregare San DSC (che però al contrario dei colleghi non è attrezzato per i miracoli).
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Ottobre 2011
  17. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    ah ah..

    per forza,ti sei fatto le convergenze a zero per divertirti..:mrgreen:

    :wink:
     
  18. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Ma il DSC deve stare in Off!
     
  19. (marzo)

    (marzo) Presidente Onorario BMW

    20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    io sono fortunato. La mia non lo ha proprio!!
     
  20. santo_b@hotmail.it

    santo_b@hotmail.it Amministratore Delegato BMW

    2.700
    54
    12 Gennaio 2010
    Reputazione:
    6.243
    BMW E82 120 D MSport
    Sul bagnato peró è utile!!!
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina