123D 251CV 49Kgm di coppia........dopo lui cosa????? | Pagina 24 | BMWpassion forum e blog

123D 251CV 49Kgm di coppia........dopo lui cosa?????

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Msport1974, 20 Agosto 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    rs a 18mila
     
  2. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    PENSO CHE IL TIPO SIA UN PO IMPICCATO.......ma a 18000 non scende..................al 20000 compreso di passaggio...........
     
  3. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.747
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ma prendilaaaaaaaaaaa! :neutral:
     
  4. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Madonna rega mi vengono i brividi a leggere sto topic! me l'ero perso.

    Ma perchè tirate fuori ste macchine?

    Megane, 500 abarth, ho sentito tirar fuori pure la delta???!!!

    cioè a sto punto se devi spostare la trazione prendi la mini!

    Ma la megane mamma mia mai considerata come macchina. Cos'ha di bello che vi piace?

    La 500 ce l'ho a casa sembra di guidare sul seggiolone!

    La delta nn ne parliamo c'ho in pdf la prova comparativa di 4ruote nel confronto 123d e delta, due pianeti differenti proprio.

    Proprio dvendo cambiare prenderei la cooper S, oppure un'audi quattro
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Settembre 2011
  5. Gabo

    Gabo

    40.267
    5.504
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    [​IMG]
     
  6. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Hai letto qualcosa sulla rs? Non per far inutili polemiche, ma a parte la trazione differente, da stock va quasi come un 135i e in pista, cosa che ripadisco a silvio non interessa, va anche meglio. Qui c'e' un casino di gente che ama la tp e sbandiera un noto piacere di guida, ma in fin dei conti tutti a controlli on e 0 pista, poi per strada fatemi capire come vi divertite ....
     
  7. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    quoto quanto appena detto e sottolineo....ne ho vista una parcheggiata ieri sera devo dire macchina diversa dal solito su cui inevitabilmente ci si butta l'occhio quando si passa anche se non si vuole :mrgreen::mrgreen:

    se ti butterai in questo acquisto sarò dispiaciuto per la vendita del tuo 123d ma sarò altrettanto felice per il nuovo acquisto che ritengo un buon acquisto
     
  8. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Caro ragazzo sicuramente quello che dici lo rispetto.........ma io anzi che per sentito dire parlo per esperienza.........la 500abarth e tutto tranne che un seggiolone con 200cv cosa che si ottengono facilmente con una relativa bassa spesa un 123d non lo vedi............poi il DELTONE, non è un auto da 4ruote..........e una filosofia di vita..............capisco tu sicuramente scegli una macchina in base a quanto ti può far sentire figo..........qui x molti che stanno pasartecipando a questa discussione scelgono il mezzo che più le da EMOZIONI.........lo so non è facile da capire..........un esempio x molti di NOI 2 RECARO ...........valgono molto più di qualsiasi navigatore vivavoce sensore di parchreggio................ho reso l'idea e cosi capirai xchè NON POTRAI MAI CAPIRCI............
     
  9. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    provati quando montai su un RS F1 team che dire fenomenali una vera goduria adatti alla tipologia di auto che stai per prendere immagino stia già facendo posto nel garage :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  10. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    sono ancora titubante.............il cuore rs...............la ragione abarth..........sicuramente se non avessi avuto un DELTONE ,tra l'altro preparato.............tutta la vita rs............poi se dovessi prenderla con 18000 allora............
     
  11. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    a mio modesto avviso io prenderei l'rs però con abarth hai più facilità di rivendita fra un anno cosa più difficile con un rs che è si una gran macchina ma che difficilmente riesci a piazzare nel mercato.

    Ti faccio un esempio di 500 abarth almeno qui da me è pieno e la guidano per lo più signorine e signore mentre di megane rs ne ho vista solamente una per ora fuori da un bar quindi presuppongo sia di un ragazzo o almeno di un signore,ecco perchè la 500 magari fra un anno la vendi di sicuro mentre l'rs penso ci voglia maggiore impegno anche se la vedo dura.

    Questo è il mio pensiero ma a sto punto 18000 credo non riuscirai a strapparglieli quindi dagli 19000 e portala a casa :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    non ne hai trovate altre li vicino a te in vendita????
     
  12. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    abbi pazienza con l'acquisto l'occasione e dietro l'angolo soprattutto per queste auto così di nicchia, per i recaro, quando ti siedi in auto il 50% di una guida passionale, lo fa lo sterzo e il sedile, guidando alti stile camion difficilmente riuscite a comprendere le reazioni di un auto e sentirvi un tuttuno, diciamo che l'auto deve essere una scarpa
     
  13. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Settembre 2011
  14. Msport1974

    Msport1974 Direttore Corse

    1.715
    23
    16 Settembre 2010
    Reputazione:
    940
    Bmw 123d e82...turbo a gasolio
    Giallla e un pochettino pesante,ma come pensavo i prezzi incominciano a precipitare.........diciamo che forse se propio voglio toglermi lo sfizio e comprare la 500 oggi che pago 13000 volturata quindi a mio modo ad un ottimo prezzo...........e il porossimo anno comprarne una a 15000..........x assurdo valgono di più le vecchi r26

    http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200980759
     
  15. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    No no invece hai reso benissimo l'idea.

    Parli con uno che seppur con modestissime finanze ha fatto di tutto per trovare e comprare una 120d attiva, me la sono andata a cercare senza navi senda pdc e senza diavolerie che nn sopporto: mi interessavano solo assetto e sedili sportivi. Quindi nel mio piccolo capisco benissimo cosa intendi.

    Per quanto riguarda la Delta non pensavo ti riferissi al deltone ma alla delta nuova... scusa l'equivoco!

    per la 500 dico seggiolone solo perchè ne ho una in casa , la uso pochissimo perchè mi da fastidio salirci per quanto è alta: è una versione normale nn mi ricordo manco la motorizzazione, forse 1.4 benza ma nn mi piace per niente. La abarth a livello di motore telaio e sospensarà eccezionale ma l'impostazione della macchina sarà la stessa.

    Credimi non ho preso la serie1 perchè fa figo e non credo manco che faccia figo, bene o male ce l'hanno un sacco di persone dal ventenne al 60eene. avessi voluto fare il figo avrei comprato una Z4. Per farti capire che non mi interessa la macchina da figo ti dico solo che il mio desiderio attuabile, sarebbe comprare una serie3 prerestyling e90, magarri 330d
     
  16. patas

    patas Amministratore Delegato BMW

    4.367
    85
    30 Luglio 2011
    Reputazione:
    140.335
    BMW 118d
    e lo so che gialla è un pelo pesante però ti discosti dalla norma =)=)=) allora vai di 500 e poi l'hanno prossimo ti prendi RS
     
  17. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    beh ce l'hai pure tu quindi girerai in strada... non dirmi che la tp non la senti. Soprattutto se è asciutto sai bene che metti il DTC senza bisogno di staccare tutto e ad ogni curva o svolta se vuoi ti fai una scodata: beh a me già solo questo piace parecchio. Se uno non fa pista direi che è più fruibile una trazione posteriore che una macchina da 350 cv circa come la RS.

    Comunque la mia non voleva essere una critica per carità ho solo espresso un pensieroooo da felice possessore di BMW!!!!!!
     
  18. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Tranquillo si commenta e si parla liberamente e senza censure, io leggo in giro soprattutto qui da noi che la tp è superiore in tutto, da stimatore di sangue per tale trazione la difenderei fino alla morte, ma i dati al giorno d'oggi, hanno dato altre verità che io stesso, nel mio piccolo modo ho dovuto rivedere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">,

    @msport statti tranquillo e vedi che la becchi a 18 volturata, la gialla non ha molto stile, ha solo il colore accattivante, la bianca è più "Gnurand"
     
  19. AssoDiBastoni76

    AssoDiBastoni76 Amministratore Delegato BMW

    2.581
    42
    7 Marzo 2011
    Reputazione:
    12.237
    320d e90 163cv, ex 120d e81 177cv
    Mi sono documentato sulla megane rs gran bel mezzo ...letto anche la prova di auto è stata la più veloce del segmento sulla pista di balocco. Capisco che per molti possa avere un grosso appeal.

    Io però ragiono un pò diversamente, la velocità e la prestazione mi interessa in maniera molto relativa.

    Pensate che tra le tante macchine che ho provato , molte anche parecchio potenti, considero la mx5 del 91 la più divertente in assoluto.

    L'ho avuta per qualche anno, 116 cv e non aveva nessun optional praticamente. però aveva LSD e una dinamica come nessun altra.

    Non so manco quanto faceva nello 0-100, ma penso non meno di 10 sec, in velocità non l'ho mai portata oltre 160, ma come divertimento non era proprio paragonabile a nessun altra. Quanto rimpiango quegli anni, quanto vorrei poter comprare adesso qualcosa di almeno simile: usata costa poco, ma due macchine nn me le posso permettere e come prima auto non posso andare in giro con un 1.6 di 15-20 anni fa. Purtroppo
     
  20. over87

    over87 Amministratore Delegato BMW

    4.659
    61
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    12.512
    ex:MazdaRx8,OneCoupè,Cooper S.500 Abarth
    Il tuo discorso non fa una piega, ma io visto che devo cambiare comemsport, sto guardando molto i rilevamenti sul giro, perdero' qualcosa in termine di piacere, ma qualita'/prestazioni, saro' parecchio avanti
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina