no... il 16 sono a Lombardore.... e forse finirò il primo pieno dall'inizio dell'anno senza pista ho saltato 2 settimane
2 settimane senza andare in pista? oscar ma non sei in astinenza........ cavoli non ti riconosco piu' :)))
scusate vorrei due info lunedi scorso dopo 3 mesi di attesa o ritirato la mia 123d o notato due cose strane una che non riesco a visualizare il livello dell'olio da dentro al quadro ma non perche non lo so fare ma perche non c'è mentre nella 120d coupe di mio fratello si questa è la seconda perche dietro le due griglie anteriori non c'è quel sistema che chiude le due prese dell'aria mentre vicino alla machina di mio fratello c'è volevo sapere se pure le vostre 123d non anno queste due cose scusate dimenticavo la mia a il pachetto M
le serrande regolabili ci sono solo sulle versioni senza pacchetto M l'olio dovresti vederlo invece....
per vedere l'olio basta muovere la leva del CB anche in movimento se non ricordo male, o cmq prova a cercarlo da fermo... cmq controllare l'olio sempre con l'astina!!
ok grazie per le serrande:wink: mentre per quanto riguarda il controllo dell'olio voglio sapere se le vostre 123d Msport hanno il controllo dell'olio digitale anche nel quadro perchè a me non esce con il tasto vicino al BC volevo sapere è normale? oscar grazie per il consiglio dell'astina ma io voglio sapere se nella tua esce il livello dell'olio nel quadro a me non esce ne da fermo ne in movimento perche?
ti garantisco che l'ha.... devi scorrere con la rotellina..... ed essere con il motore acceso... ho verificato pure ieri sera
se non ricordo male però lo visualizza solo da fermo..Oscar, non hai mai fatto un pieno senza andare in pista? stica, massima stima
dai 15000km in poi.... credo proprio di no ora ne ho 30k macchina veramente robustissima per mie fortuna
quindi oscar ancora qualche sessione in pista e sara' perfettamente fuori dal rodaggio... su su fammela provare... cosi' so come andra' la mia a 300.000km :) ahhhhhh
eh eh si si sara' un gran bell'usato il mio :)) penso di essere l'unico che ha preso il modulo per ehmm limitare i consumi c:))9