ma nooooooooooo!!!! ma è spiaccicata identica alla mia!! anche gli interni! vuoi fare a cambio con un usato garantito?
adesso che ho scoperto sto programmino per fare le gif... mi divertco come uno con la pelle del colore della tua auto... P.S. Ho ordinato il Modulo.
Ragazzi... visto che in sto thread abbiamo tutti lo stesso scozzo ( in senso affettuoso ) vi segnalo questo gruppo d'acquisto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=158534
Mi hai fatto prendere lo "scozzo"... L'ho ordinato anche io. Quando vieni in toscana mi fai vedere dove lo hai posizionato...
Lo scozzo in modenese e' l'auto.... quindi il mio scozzo e' la 123 il giocattolino invece arrivera' ad inizio maggio.. e quindi lo montero' in occasione del raduno senese del s1vc :)
Ciao ragazzi!!! allora oggi vado a vedere con mio padre una bellissima, stupenda fantasmagorica 123d 3 porte versione futura con navi professional pacchetto Msport cerchi msport da 18 BIANCA, di un suo amico che la deve togliere perchè aspetta una bambina...e quindi quella macchina è scomoda per tipo passeggini, seggiolini e cose varie... la macchina è in perfettissimo stato. Ha circa 30 mila km credo fatti tutti in autostrada per lo +. Rodata e trattata maniacalmente. CHe mi consigliate? la prendo???? Vediamo se possiamo chiudere per 28 mila. A questi gli devo levare circa 6 mila di una mia Ford fiesta e quindi uscire "soli" 22 mila...com'è? Coonveniente la cosa??? Ion nn ci dormo + la notte!!!!
Ciaoooo di che hanno e' questa macchina? ok gli optional e i km e poi..... ma in firma leggo che hai un 335d :) p.s. bella bianca 3 porte Futura con allestimento M :)
Dunquè la 123d è del marzo 2008. Ha appena un 'anno... certo i km sn un pò per un anno... Ma il tzio viaggiava in autostrada facendo + volte palermo-milano e ritorno. Quindi in teoria fatti tutti di marce alte nn dovrebbe essere un problema... La 335 è del papi il quale è mooolto geloso