si, sull'asciutto si raggiungono quasi i 220km/h:wink: (solo sul rettifilo del traguardo però) @ m.stra21: si, sia quelle davanti che quelle posteriori si vedono chiaramente..... per me una goduria
Bene, allora le EBC saranno il mio prossimo acquisto. (fra non molto: d'altronde, perchè aspettare che le stock finiscano??!:wink:)
per eliminare quella vibrazione basta montare la leva corta della bmw vedrai che sparisce qualsiasi vibrazione ciao
Mi hanno sventrato di brutto............. ore 21.00 tratto A1 montesansavino Chiusi in lontanza led inconfondibili A5 al culo non c'è stata storia mi ha massacrato......comunque in accellerazione in steptronic riuscivo a tenerla sino ai 240 di tachimetro..
Che significa? Ti sei ingarellato? Che modello era la A5? In che modo ti ha massacrato? Sei stato troppo ermetico!!!
Modello A5 3.0 tdi quattro ingarellato vuoldire non levare mai per circa 40 KM una bella gara davvero. autostrada deserta ma sul lungo non c'è stata storia troppo veloce per la mia 123d
e tu hai pure la rimappa giusto? non ci dovrebbe esser molta differenza in termini di cavalli e coppia.... Va beh.. d'altronde è un 3.0!
E dai!! non mi piace fare il "bastian cuntrari" (come si dice dalle mie parti), ma piantiamola con sti falsi moralismi e buonismi... 1- non ha fatto male a nessuno 2- non è l'unico sul forum che ogni tanto fa una tirata su strada Io sono un sostenitore della legge: "ognuno è libero di fare il co*****e quanto vuole, basta che non coinvolga altri"....
non sono un perbenista e difatti non ho criticato,però il punto 1 che hai elencato e la legge che sostieni in un attimo potevano andare a farsi benedire durante questa "bravata"...a fare ste garette ci vuol poco a farsi del male e far del male a qualcun'altro...sta volta gli è andata bene la prossima chissa!...con questo chiudo perche ripeto,il perbenismo non è il mio forte...anch'io ogni tanto ho fatto qualche tirata è inutile negarlo!:wink:
Ragazzi vi devo dare ragione le gare non si fanno ringrazio M.stra21 per la difesa d'ufficio grazie amico.. comunque senza falsi moralismo vi dico io ho il piede pesante l'auto ha percorso dal 18/06/2008 52.000Km e non mi ritengo un pilota sono solo uno che non scende mai sotto i 160KM/H tutor permettendo e sopratutto che evita di prendere l'auto il week-end dove si trovano i bravi ragazzi a 130KM/h che ti superano a destra xchè c'è il tir in corsia di sorpasso.
Non posso far altro che quotarti in tutto!! Sopratutto quando analizzi il suo punto 1! E' una giustificazione il fatto che non sia successo nulla? Mah..
Il fatto che non ha creato danni a mio modesto e liberale parere giustifica il non addossargli colpe e sensi di colpa! Cosa radicalmente diversa se fosse successo qualcosa e in quel caso sarebbe giusta la più severa delle punizioni. Ma in questo caso "style" non ha fatto altro che esercitare una sua libertà. (e dovrebbe esser tale in un paese che si definisce evoluto, non negata!) E smettiamola di fare i bacchettoni, ripeto. Il forum è pieno di gente che fa prove di mappe con tanto di video sul tubo a velocità folli... E qualcuno ben più saggio di noi diceva: "..chi è senza peccato scagli la prima pietra.."
Poi voglio dire......non ha senso fare ste cose........bisogna tirare la macchina quando siamo sicuri........poi con 2000€ ti compri un kart e fai quel che ti pare........e ti diverti un mondo