anche a me era così (mi era però comparso verso i 50000km), me l'hanno risolto sostituendo il debimetro (a 71000km)
Ciao a tutti! (Scusate se cambio argomento..) Oggi mi son fatto 50km tra le colline: esattamente le prove speciali di un rally che fanno dalle mie parti. La nostra 123d va molto bene, mi è piaciuta! E il bello è che, pur tirando a più non posso, ho fatto una media di 8.5 km/l! Direi che è un buon risultato, con un benzina da 200cv sarei stato sui 5/6 km/l... C'è una cosa però che non mi soddisfa.... Cavolo, ma è proprio impossibile farle fare un rumore un po' più "racing" quando si tira?!?! Non c'è alcuna alternativa?!?! Scarico, filtro... che so... qualcosa!!! Miseria, tirare e non sentire nessun rumore mi dispiace un po'...
devo dire che quel rumore che hai sentito tu lo percepisco anche io ma a solo basse velocità....rumore tipo cinghia però niente di chè la macchina va bene e secondo me questo rumore non influisce su prestazioni ecc....un altra cosa da dire e che entra un fischio di aria nel finestrino,e pure io ho dei vuoti intorno hai 2000 giri....spero che la 135 non habbia tutti sti problemi
Non ho capito di che rumore state parlando.... Io non ho detto che la mia mi faceva un rumore fastidioso, ma piuttosto che non lo faceva affatto!!! E mi piacerebbe un sound un po' più..... corposo!:wink: Avete visto il video di questa discussione?? (Post iniziale...) http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=151382
da come impugni il volate e tiri il freno a mano... non e' che hai un rapporto ehmm diverso... hai sempre una mano sul freno a mano
Ciao a tutti sono nuovo! Mi è arrivata lunedì la mia 123d 5p attiva e chiedo se possibile di far parte di questo gruppo di proprietari di 123. Un saluto a tutti :wink:
Non mi va di aprire un post per questa cosa che potrebbe apparire come una sciocchezza a molti... una domandina veloce: anche il vosto finale di scarico e così? grazie