comunque mi sembra impossibile che non si possa solo mettere un tubo dritto, eliminando il silenziatore e lasciando tutto il resto di serie, ma si debba per forza cambiare anche il terminale...... (questo è ciò che mi ha risposto supersprint..)
ciao a tutti...spulciando un pò di video su youtube ho potuto vedere che sul computer di bordo della 123 è possibile visualizzare la volocità di percorrenza effettiva..ma sulla mia nn riesco a farlo, qualcuno di voi sa se è una funzione nascosta o altro??
si, sul forum trovi molti post a riguardo, che spiegano come accedervi, l unico neo è che devi ripetere l operazione tutte le volte che vuoi vederla, il menu segreto non rimane attivo
mi postereste un link? ho provato ful cerca ma nn sono riuscito a trovare nulla..forse ho sbagliato a digitare a parola chiave..
123 club... ci siamo son prossimo ai 10.000 km... a breve un rescoconto dei miei primi 10.000 km sul 123 :)
ciao! vorrei sapere, per curiosità, se il 123d 3p è dotato di differenziale autobloccante o se è solo il coupè ad averlo, grazie!
non risulta la 125i nella documentazione che ho io, ma potrebbe non essere aggiornata poichè la mia documentazione risale a ottobre 07