il bastuck per la 123d è disponibile col doppio tubo tipo 130i, esattamente quello che vorrei prendere io
e mi sembra che bastuck lo elimina il dpf! dov'è finito?! io di perder 10cv NON CI STO! piuttosto supersprint. mi sembra meno estremo e più affidabile... continuo a non capire le differenze tecniche. chiedo delucidazioni.
lo scarico va predisposto completo. non solo il terminale. fino adesso c'è poco sui diesel, specie con allegato le rispettive prove effetuate ante et post.
si ho mappato stiamo finendo di mettere a punto la mappa, in settimana dovrei concludere e rullare per l'ultima volta e poi racconto il tutto
qui due video con la mappa stage II l'abbiamo modificata di nuovo venerdì e in settimana apporteremo gli ultimi cambiamenti sono due prove in IV da 1500-4500 fatte un pò frettolosomente ma cmq significative [youtube]http://it.youtube.com/watch?v=fQq1-_5TJyk[/youtube] [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=lO_If0u8Jh0[/YOUTUBE]
beh, visto che nessuno sa darmi delucidazioni sulle scelte tecniche operate dai costruttori di scarichi sportivi e visto che nevica come un dannato, vado con la mia devocka a farmi qualche bel traveso in un secret spot.... PS: ho delle belle pirelli sottozero nuove nuove....
Il pezzo in grassetto è per chi non ha il pacchetto M giusto? Per chi ce l' ha è da sostituire con BMWE87-76EL Rear silencer with double tailpipes 2 x Ø 76 mm with inward curl, cut 20° with M-series rear valance + 130i E87 6 cyl.
Scusate ma devo proprio fare una domanda che farà sorridere..... ho visto parecchie foto di 120d in versione rally e motorport. Che sistema di scarico usano? chi lo produce? Mi chiedevo se alcune parti siano adattabili anche alla nostra 123d... Qualcuno ne sa qualcosa?
sono elaborazioni fin troppo artigianali.. ma tremendamente belle :)))) certo che una serie 1 M sarebbe spettacolare... parafanghi posteriori allargarti... slurppp
ho una domanda: è già la seconda volta che vedo a torino una serie 1 Msport 3 porte bianca con cerchi da 18".... (come la mia!) è qualcuno di voi??? l''ho vista sempre da lontano e non so se sia 123d purtroppo...
Buongiorno a tutti! Ma ragazzi sono l unico che in utilizzo urbano non si schioda dagli 11,7 km/l (per i primi 2000km andavo sui 10,8km/l)? in autostrada sono arrivato al max a 13,4km/l, ok che ha 3000km e qualcosa e che spesso mi si appesantisce il piede destro ma non sono un po troppini?
Per uanto ne so io.... sono giusti.... anzi, magari consumasse cosi la mia! Io sto sui 9.... ma... abbiamo voluto 200cv?
non che mi lamenti per la macchina ma volevo sapere se era anomalo o meno alla fine paghiamo lo scotto di avere un motore da seghe
Non sei l'unico??! e quanti siamo con la macchina uguale?? cavolo, credevo di averla presa un minimo esclusiva.... beh, se ci incrociamo ci si saluta...!