cioè in 6 arriva a 4850 giri sarà ragazzi ma son tanti giri x un diesel...anke xke la 6 la tieni magari anke un pò a tavoletta le altre marcie non tanto...cioè il motore non riposa mai e meccanicamente tenere quei giri in sesta è tanta roba imho quindi idem x il limitatore di giri in tutte le marcie l'avete a 4850...
si, le altre le tiri fino al limite della zona rossa (5000 giri) ma onestamente sopra i 4500 non c'è più ciccia...inizia a "tirare indietro" infatti l'inidicazione di cambiata quando sei a tavoletta ti fa cambiare a 4400giri saranno fesserie ma voglio il software nuovo uffa
alcune conc tedesche lo fanno gratis a chi "spara" qualche difetto "falso" oppure chiedono dai 60-100 €
si si fai bene se lo vuoi e deve esser dato è giusto averlo... se l'indicatore di cambiata a 4400 ti chiede la marcia superiore vuol dire ke ha gia dato tutto...all'incontrario il 3000 ke invece sino a 4900 lo senti sempre in un tiro costante...credo ke tra il 2000 e il 3000 sia differente l'entrata delle turbine e la grandezza delle stesse...sul 3000 la piccola è grande come 2 euro la grande invece è un bel bestione...una parte a 1700 giri l'altra dai 3000 giri e ha un tiro sempre uniforme...:wink:
Secondo me l' entrata è simile cambia la grandezza e riguardo al limite visto che è un aggiornamento ufficiale BMW mi auguro che sia stato testato per non dare problemi
18000 km in 7 mesi. Per il momento nessun problema (SGRAAATTT, SGRAAATTT!!!) A parte ancora qualche seghettamento. Ciao :wink: Claudio
motore favoloso, niente seghettamenti o buchi (ho fatto un rodaggio maniacale fina a 5000 km)...11000km percorsi.
salve ragazzi, nell'attesa della mia 123d,( non ce la faccio più ad attendere!!!!!) vi sottopongo ad una domanda alquanto stupida, ma, visti questi giorni di pioggia...e visto che io dovrò usarla tutti i giorni per lavoro ed affrontare intorno ai 130 km di autostrada non proprio tutta rettilinei (salerno-reggiocalabria)vi chiedo... come si comporta la vostra auto sul bagnato? qual'è una media velocistica da mantenere per non rischiare ne di addormentarsi ne di cappottarsi????????????? sono domande stupide, però !!!!!!!
dipende tutto dal manico di chi guida...io ad esempio che sono fresco di Tp mi cago abbastanza sotto quando piove
Io quando piove godo come un cammello Cmq non ci sono velocità da mantenere, ma gas da moderare!:wink: Con i controlli tanto vai tranquillo, quando ti parte te la tiene lui (fino ad un certo punto è!) e man mano ci fai il callo sull'aderenza...:wink:
giàgià....pensa che a breve mi farà una lezione privata vero oscar? comunque, sul bagnato mi va via che è un piacere.....sull'asciuto boh, ieri sera con c*zzo, non si schiodava! vado a studiare....domani esame T___T
Ringrazio forza motorsport2, le gomme a 5 bar, il fotografo... e anche un po me dai Si impara, ho una TP da 9 mesi... prima non sapevo neanche cosa fosse un traverso... e probabilmente non lo so neanche adesso!
Ciao a tutti!! Ho una 123d Msport 3porte, arrivata inizio agosto.. e fin'ora son a 5000km.. finalmente mi son deciso a scrivere! ormai mi son già letto tutto il sito e mi sentivo un'escluso! Vi posterò al più presto immagini della mia 1er.. Sarò felice di condividere esperienze, opinioni e consigli con voi! Dio benedica gli sventra3000!!!!!!