Mappata non lo so, ma piu o meno a "vista" va piu o meno come il 123d, il 330 va un pochino piu su dopo i 200, cmq siamo li, e a vedere da come era fatto il video.... si, quella macchina era rimappata Al Ring...... Non era il mio primo giro.... era il 3°!
come cv una 50ina...poi non abbiamo mai provato a far garetta...lui dice ke vien superato dalle bravo... infatti sembra anke a me mappata...:wink: 3 in assoluto? complimenti :wink:
Conta anche i 200000000 giri all'XBOX.... serve a molto secondo me per imparare quasi subito i punti insidiosi "dal vivo":wink:
fin ke si tratta del mugello imola monza ok...ma il ring dei giochetti non da le stesse altimetrie e differenze di curve ke ci son dal vero...almeno x me è cosi...:wink:
A parte che non ti si schiacciava la testa sul cruscotto o ti fluttuavano le balle sui vari dislivelli, non l'ho trovato molto diverso Cmq no, a me è servito molto, piu di quello che si possa pensare, questo parlando solo di Forza2, a mio avviso quello fatto meglio sia di tracciato che di simulazione di guida, i sobbalzi e le perdite di aderenza sono quesi perfettamente coincidenti alla realtà...
io sto praticamente agli "Assi" li sotto i piazzale michelangelo, 123d coupè nero e ninja 636 bianco&nero (questa in colorazione che in pratica è unica quindi o son io...o son io). Penso si riconosca bene anche la macchina perchè sicuramente un giorno esclamerai "bada che fava quello con un 123d coupè senza pacchetto M" e sarò io .
si si ho presente l olympus...da casa mia fai conto sarà un 1km e mezzo. Io quando lavoro (faccio ingegneria meccanica ma do anche una mano ai miei quando posso) vengo spesso giu a scandicci in zona via Helsinky, fra l altro li in zona c'è la DIM sport
lavorazione metalli per la moda... io però preferirei fare lavorazioni metalli piu tecniche , magari una bella Duomi in alluminio ricavata dal pieno o comunque qualcosa in ambito auto-moto, ma penso che rimarrà un sogno se non per qualche pezzo che magari mi faro per me.