salve salve ragazzi posso entrare a far parte del club?????????? l'ho ordinata ma non è ancora arrivata!!!!! cmq appena arriva posto le foto e ne riparliamo!!!!!!!!!!!!!!!!
UNA MACCHINACCIA... CON IL MURCIELAGO VAI PIU' FORTE:))) SCHERZI A PARTE E' UN GRAN FERRO, MOLTO DIVERTENTE :)
ragazzi una curiosità x voi 123diselisti vi siete mai ingarellati con un 330d e46 berlina 204 cv?automatica o manuale ke sia se si come è andata??...grassie...:wink:
Noi dell'S1VC abbiamo improvvisato una garetta di ripresa su strada chiusa ad un ritrovo, 123d vs 330d cabrio e93 però, risultato.... 123d avanti di mezza macchina... non so per quanto ne a che velocità, non ho assistito direttamente... cmq vittoria al 123d!! (contro ad una pesantissima cabrio però...)
bisognerebbe sapere il peso della 330d berlina... ricordo la mia vecchia 330xd touring era sui 1750 questa sarà sui 1500 kg la 123d è 1420 80 kg in mneo...quindi,come coppia ne ha un pò di più la e46,e come cv sono uguali...diciamo ke si equivalgono??
non era x quello...ieri mi sono ingarellato con una 330d e sinceramente non c'è ne era...quindi... poi ho visto questo video,però a me sa tanto di mappata [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=_hYh3oN63jE&feature=related[/YOUTUBE] adesso guardo il video del tuo giro al ring... però mi sà ke non era il primo vero?
sono un po in ritardo ma...potrei iscrivermi al club? Vedo che i fiorentini biturbizzati abbondano..io sto dalle parti di fi sud e ahimè conosco fin troppo bene RS4
ah scandicci..la zona la conosco abbastanza bene..fra l altro la macchina l ho presa all autoeur la da voi
e scandicciano scandiccese...padano padovano...sempre quello è... bene bene...dai... te ke sei uno dei sventra3000 hai mai fatto garetta con un 330d e46?