intanto con oscar non ci parlo piu.. visto che mi tradisce il week end del 17 e 18... tranquillo di mandero' le foto oscar:) per il resto le fiammate blu.... mi ricordano il metano :)
io l'ho visto dal vivo....fiammate sembrava il gg del giudizio in scalata e in accellerazione Ferrari F430 spider
Mah... mi sa che gli aveva montato qualcosa da "fast and furious".... o magari le fa.... nessuno mi presta un 430?? Sul tubo si vede anche una 360 challenge che le fa.... ma resto scettico...
si si io le fiamme al volante di un 208gtb le ho viste eccome... me son cagato addosso (( era del papa' della mia ex.. e in autostrada ha iniziato a falistrare...
Allora finalmente il computer di bordo ha detto stop ed è giunto il momento del primo tagliando esattamente a 20000Km, non sono mai riuscito andare sotto gli 8,2 km/L ma è questione di piede apparte il periodo del rodaggio dei 5000Km dove riuscivo a fare 6,8Km/L devo dire che dal 17 di giugno ad oggi mi sono veramente divertito un'auto da orgasmo almeno per me,(ho avuto anche un ritiro patente del 18 di agosto dove ho dovuto tirare fuori il Benedetto XVI in persona per riavere la patente visto che il giudice di PACE ERA IN FERIE, mentre io ero a lavorare, questi ***** di vigili urbani di firenze per un urgenza in ospedale si sono permessi ritirarmi la patente vagabondi e teste di gesso). Vi scrivo per confermarvi la possibilità di rimappare direttamente in concessionaria al costo di 740 euro+ iva cosa che ho provveduto a ordinare con il tagliando il costo è elevato ma l'auto rimane in garanzia mi hanno assicurato un incremento dai 30 ai 35 cv, ma sopra ogni cosa la tranquillità !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Forse intendevi dire l/100 km e non km/litro Cmq non c'è da stupirsi dei vigili urbani di firenze, si sa come sono ahinoi...
che mappa usano? ti danno una rullata del prima e dopo...? certo che se si mettono pure ad elaborare le concessionarie.. mahhh
si si lo so.... :P ma la cosa mi diverte..... perche' tradotto terra terra : se paghi me concessionaria per una mappa ( che ricordo sempre essere cosa illegale ) ti copro nei confronti di chi mi ha dato la concessione sul marchio.... tradotto, frego sia te che mamma BMW
stamani proprio a propositio di questo ho chiamato la mia conce e ho chiesto se rimappavano. Mi hanno seccamente risposto che e' impossibile perche' illegale...quindi non so'....
infatti oggi ci sono passato e gli ho detto che sapevo per certo che altre conce bmw lo facevano senza problemi. Al che' un delegato tecnico bmw che sentiva il discorso mi e' venuto a chiedere quali conce lo facevano. Io chiaramente gli rispondo che non ne ho idea ma lui insiste fino al punto che io gli dico: "ma che vuole da me?????"....mah adesso nasce un caso diplomatico.
Omertà sempre..... mettiamo che modena, rimappi... e rimango a piedi a roma...... e l'officina di roma mi contesta la mappa.... come faccio? bohhhh
se rimani a piedi a roma con su la mappa fai il furbo riporta l'auto a casa....e poi portala da chi di dovere.
Intanto ops RS4 hai ragione tu................... a il mio concittadino nicco dico sul panorama fiorentino chì è rimasto, il mio amico ha chiuso, è oggi c'è un unico concessionario monopolista con diverse sedi, ma la sede giusta è dalle tue parti non dalle mie a sud trai le tue conclusioni.