giusto.... ma sta macchina mi ha riaceso la voglia di spingere sul pedale destro uffa... mi ero assopito sul 320d... e ora mi trovo a fare gli allunghi contro audi e golf... ( ok mi piace vincere facile:)
Cosa cosa cosa???? stai schiacciando fino in fonso il TUO pedale dell'acceleratore????? Credo di svenire..... Cmq tra un po... la mia sarà vitaminizzatissima!
ok, passo allora alla murcy :))) gia' mi ci vedo ad arrivare in ufficio :) scherzi a parte dimmi che hai in mente via MP o PM
E via... :) si si non ci capisco proprio piu' nulla. mi spiegate perche' adesso che ci pesto di piu' sto consumando meno? ((((( uffa
Ma la usi cosi? (faccio un pochetto di spam...) [YOUTUBE]http://it.youtube.com/watch?v=j_INOK0GA6c[/YOUTUBE]
NO non la uso cosi... ma mi diverto e non poco... e sta macchina mi si e' piazzata a 17 km al litro )
ragazzi 16.8 km al litro.... con l'ultimo pieno.. ho fatto autostrda montagna e tanta tanta città.... bohhhhhhh sta macchina e' stregata..... adesso ha gia 6400 km :P
c'hai il piede vellutato.....io sto sui 13,8-14 cmq quanto residuo hai al tagliando? io 4900 km fatti e 20000 al tagliando olio.
io pure sto sui 16-17 ma a 130/140 se no scendo sui 13-14. 12500 km fatti e circa 14'000 al tagliando.
domanda OT... ma possibile che un Ferrari F430 quanto apre tutto gas gli esce le fiamme blu (tipo nos) dagli scarichi?
Qualche video sul tubo si vede... ma probabilmente avranno o lo scarico challenge o un kat sportivo o altrimenti una tamarrata pazzesca fatta apposta per fare le fiamme.. (che in commercio c'è tra l'altro!!) Cmq io con tutte le ferrari che ho visto a monza, dalle stradali alle GTS alle GT3 (sempre ferrari. ti prego non dirmi che intendevo porsche) girare in gara sempre a balla sui 2 rettilinei..... mai vista una fiammatina blu... al massimo in scalata, ma è rara anche questa