Uffa... ma non è giusto..... perchè devo passare per un delinquente??? Diglielo Modena che vado più piano di te!
si si oscar e' tutto fumo niente arrosto..... a piacenza ha provato a superarmi... io ero dentro ai limiti, ma non c'e' riuscito.....
no avevo il murcielago :)))) no no mentre e' arrivato a sassaiola... ho messo la freccia e gli ho tagliato la strada.... il 123 frena bene
c'e' rimasto male... sai da nonnino quale sono.... eh eh ma il bello che ho messo pure la freccia per segnalare il cambio corsia :)
Ciao, io da una settimana ho una 123 D nera metalizzato, versione Attiva, con cerchi da 18 V217. Mi vergono un pò a dirlo ma ieri ho provato un paio di zero-cento e non sono riuscito a fare meglio di 8 sec. secondo voi quanto incidono i cerchi da 18 in termini di decimi? Sicuramente la macchina si deve ancora "slegare" ed anche il mio manico non di certo quello di coloro che fanno le prove su strada....
Per favore... non impuntarti su quelle stupide prove e pensa a goderti la coppia e l'elasticità e la POTENZA della 123d! Troppi fattori incidono con lo 0-100, lascia perdere e goditi la vita!! Cmq anche io meno di 7.5sec non sono riuscito.... ma ci sono troppi fattori in ballo (comprese 245)
che ci siano un sacco di fattori che influenzano lo zero cento siamo d'accordo, ma i 245 nello spunto da fermo aiutano aumentando la motricità, 4R ha rilevato con i 245 6.8s, automobilismo 6.9. lo stesso Tr4nQui (c'è anche il video su you tube) ha fatto 6.7 senza modulo, e 6.2 col modulo
diciamo che su 2 cambiate ne hai sbagliate 2!! i 18 incideranno per 0,2 sec. poi è troppo nuova. poi magari hai slittato. per lo 0-100 stacca almeno il DTC. strada perfettamente in pianura?
del 123d meglio godersi la ripresa piuttosto che l'accelerazione... la prima cortissima, non aiuta, e in mezzo ci son 2 cambiate...... Per il DSC lascialo pure inserito, miglioreresti le cose solo se hai due cose enormi tra le gambe..... dovresti proprio cercare il massimo della trazione.... lasciamo fare sto compito all'elettronica specie nello 0/100 che solitamente e' meglio della maggior parte di molti di noi... io per primo :))))) ma il bello e' sentire il tiro in ripresa:)
aspetta....con tutto acceso non avrai mai la massima accellerazione, alla minima sconnessione lampeggia ogni bene ad albero di natale!!! con il DTC parti a razzo concedendoti una fisiologica e leggera slittatina......
che ti fa perdere piu' tempo.... per gestire in maniera efficae la slittatina... ci vuole una capacita' che i piu' non hanno.... un bel doppia frizione automatico e vedi che succede:)