Complimenti e bmwenuto! magari posta la presentazione nell'apposita sezione, poi le foto mi raccomando!
Eh Eh ottimo, vende a buco sto 123 :))) da'altra parte in un sondaggio che postai sul S1vc risulto' la piu' diffusa :))))) Ottimo ragazzi, attendiamo le pics delle belve....
Sinceramente neanche io la posso vedere la coupé normale , mentre col pack Msport la musica cambia!! Tant'è che me la stò prendendo anche io (123d Coupé Msport)!!:wink:
comunque con codino voglioso di coupe' o meno.... il 2000 twinturbo.. e' un bel giocattolo.... eh eh peccato che a 5 porte e coupe' pesi di piu..... prllllll :P
Stando ai dati UE ecco il dichiarato per il 123d 3 porte 1485 kg 0/100 6.9 v max 238 5 porte 1495 kg 0/100 7.0 v max 238 Coupe' 1495 kg 0/100 7.0 v max 238 Cabrio non c'e' ma visto che pesa nelle altre motorizzazioni 140 kg in piu'. 1625 e' un peso ipotizzabile... A sto punto, il Pack M rende l'auto decisamente piu' "bella" o meglio piu' aggressiva come aspetto, lo stesso per il 3 e 5 porte...., Ma di contro la gommatura Maggiorata, specie nel 18, soddisfa occhio e tenuta, ma penalizza ancora piu' le prestazioni.. Niccolo' hai in pratica la versione piu' veloce e performante in accelerazione / ripresa e v.max..... miticooooooooooooooo
ahahhahahahahahahahah grande!!! cmq 1485kg non è il peso a vuoto o si? ....dovrebbe essere quel peso con 3/4 di serbatoio, liquidi e conducente?
oscar ci semina? ma che....... tra paraurti lasciati sulle aiuole, tra passaruote sfondati, sportellate, cambi oli, freno, gomme... fai degli stint da 30 minuti .) nahhhhh oscaruzzo... va pianino