mahhh si si io non son mai andato forte... ma che importa... la potenza e' nulla senza controllo.. ed io controllo la potenza.... eh eh la faccio riposare.)
che favuccia..... eccome se ci credo che vai piano...uno con la lambo come fa a andare piano dai!!!! ps:non è cghe eri te quello in tv che ha fatto il record con una lambo l'altra sera 13 km in 3 minuti sotto il tutor? son 260 di media!!!
Quando la guido ho accanto una donzella... e come sai le donne non amano poi troppo le cose veloci.......
Perchè BESTEMMIA? Son gusti!! Anche secondo me la Gallardo LP560 è più bella della Murcielago ma ripeto, son gusti :wink:
Si bhe.... era per dire che mi piace mooooolto di più la Murcy che la Gallardo... poi la murcy ha ancora un minimo di Lamborghini in sè...:winkV12)
La più brutta, imho, è la Reventon!! ma che caxxo di macchina è? la LP560 è molto più bella, poi col fatto che lavoro anche con questo marchio mi capita di vederle e provarle spesso
Qui siamo d'accordo!:wink: Però è una macchina-investimento, tipo la enzo-MC12-CarreraGT-SLR ecc ecc (seppur brutta in confronto a quest'ultime...) Certo che se me la regalano..... le vendo subito!!! e mi compro 2 F40!
Prima lavoravo per Autocentri Balduina a Roma, adesso sono qui: www.professionemotori.com per chi è di Roma, magari una capatina la potrebbe fare, cosi ci prendiamo un caffè e parliamo delle nostre bimbe!! :wink:
Allora mi prendo una F40, una F50 e una 355Challenge... almeno sono a posto! Ps: questo non era il topic della 123d???
ciao a tutti anche io sono un nuovo possessore di una meravigliosa 123d coupè msport + navi ragazzi che macchina!