ma come..... hai gia' finito il rodaggio... io ho raggiunto i 4000 km e la piccola sta cambiando carattere, giorno dopo giorno sembra sempre piu' performante :))) c'e' da divertirsi.... sti cavallini trottano all'impazzata:))
io in 25gg ho fatto 2050 km, considera però che dal 2 al 12 agosto è rimasta ferma e avevo fatto 350km. poi dal 12 a oggi il restante. fino verso i 1000 km sono andato tranquilluccio.......ora piano piano sto aumentando.
Io allora ho cominciato a fonderla da quando aveva 500km!! 123via... Al S1VC tutto a posto... sembra un po in ferie in questo periodo, però c'è ancora!
io meglio che non lo dica... con questo ultimo pieno son passato a 17.3 con il cb.. ovvio attendo la conferma della pompa... ma credo che sara a non meno di 16,5 e ci sto pure tirando di piu :)
Pochi giorni fa tornando dalla Puglia ho fatto i 10,5 al litro..., però devo dire che nell'uso tranquillo di tutti i giorni sto sui 14,5 al litro:wink:
io sto fisso a 10.9 è un problema!? @123: ma dai non esagerare... a 15k km c'è gente che ha già fatto anche il tagliando!
Questo Problema lo fa anche a me e sul momento in officina nn hanno saputo dirmi a cosa può essere dovuto, dato che tra poco dovrò lasciarla x il tagliando, c perderanno un pò + di tempo non so quanti km hai tu, ma la mia macchina adesso che si avvicina ai 15k ha incominciato a fare sto difettuccio anche partendo in prima senza accelerare; mi hanno detto che è normale ed è dovuto all'assestamento della frizione mi consigliava di farla "spostare" intorno ai 1000- 1200 g\min ciao!