Ragazzi attaccando la diagnosi alla mia 123d del 2011 c'è un errore "surriscaldamento filtro carburante attivato " dovrebbe essere quel famoso richiamo di bmw sulla serpentina del filtro il problema xo è che il richiamo era x veicoli fino al 2009 come mai risulta anche a me? Secondo voi rientra anche la mia? Oppure rientra nella best 4
E' un richiamo ufficiale, se ti risulta l'anomalia portala in officina e ti cambieranno il filtro senza il minimo problema anche fuori garanzia di qualsiasi tipo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sperando che nn faranno storie x il fatto che è un richiamo solo a determinati anni di produzione.... Cmq molto strano che sono l'unico del 2011... Avrebbe dovuto montare già quello aggiornato
L'unica è andare ad informarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> io ad esempio l'ho scoperto quando l'ho fatta tagliandare e infatti me lo hanno compreso nel resto del tagliando senza farmelo pagare.
R: 123 Zone Ma senza diagnosi non è possibile capire se è stato sostituito oppure è ancora quello coi problemi? Ps ieri mi è successa una cosa strana: mi è arrivato un avviso di protezione schiacchiamento inattiva dei finestrini (e la porta non si chiudeva più bene essendo la coupè...) ...non vorrei che sia colpa del fatto che è la prima volta che vede temperature sottozero...:-)
A me capitava ogni tanto con la mito che avevo prima di questa, ma bastava riaprire e chiudere la portiere, oppure abbassare il finestrino e poi rialzarlo a portiera chiusa e tornava tutto ok.
R: 123 Zone Ah ok grazie ;-) io abbassavo e rialzavo il finestrino a porta aperta, x questo continuava a darmi problemi...
Ciao ragazzi ci sono anche io col 123d! Ho un 123d e81 m sport e sono di Udine /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Bella lì, siamo pure vicini /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Io tra Udine e Gorizia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Sto week monto il modulo cr7pro e il filtro supercompetition /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Stesse modifiche che avevo in mente io... preferirei una mappa, ma col discorso catena forse il cr7 è l'unica via.. sarei curioso di fare un giro con te per sentire la differenza con e senza avendo lo stesso motore...
Vedo ora questo post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> mi aggiungo pure io! Sono di Bergamo e ho una 123d E82 (Per ora solo filtro supercompetition)
dopo quasi tre anni che ho la macchina in quest ultimo mese ho potuto provare a tirare realmente al massimo il tachimetro in autostradaesente da tutor e minchiate varie.... ho notato che a 242 km/h circa si blocca la lancetta corrispondente a 4600 giri.... la car e originalissima... e monto i 18" le vostre come si comportano in merito? io ho ad oggi poco meno di 25k km...... sono curioso.
Ho preferito il modulo perchè posso eliminarlo in qualsiasi momento ed inoltre non rischiavo di far danni facendola mappare da chi non sa farlo alla perfezione! Comunque appena vuoi ci si vede e ti faccio fare un giro senza problemi!
Elettronicamente limitata in centralina a 4600 giri di VI. Se vuoi puoi farti fare l'aggiornamento software in BMW che sposta il limitatore a 4800 giri di VI e guadagni così circa 10 km/h.
R: 123 Zone Hai comprato la motorizzazione sbagliata. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
allora e' per quello che mura...... mmhhh vabe era solo una curiosita' mia , capire a quanto arrivassero a indicare di tachimentro altre, sempre originali. direi che evito di farmi smanettare la centralina in bmw... per ora va bene cosi'.....