Il Deltone è la mia passione........lo terrò a vita anche perché di recente ho rimunciato ad un offerta diciamo molto interessante...........ma va oltre il fatto della macchina stessa .....la sognavo quando avevo 17 anni..........avevo la camera piena di poster .....poi dopo tanti sacrifici nel lontano 1996 riusci a compararla usata.....x la modica cifra di 35000 milioni di vecchie lire..........e penso che la terrò a vita........Bollo 30€ ...assicurazione 190€ .......xchè la mai è iscritta al registro storico!!!!!!!!!!
Che spettacolo,è un sogno anche per me e credo anche per chiunque ami le auto. Venderlo è da matti una volta che hai la fortuna di possederla.....
Non sto vendendo il Deltone ma il il 123d.............cmq chi conoscesse chi avesse un 320d configurato come il mio 123d mi contattasse..........
32od era solo x avere un mezzo diverso e un pelino più grande non di certo per prestazioni anche xchè come detto più volte se cambi un 123d devi passare almeno a un turbo benzina ..........cosa che sinceramente mi stuzzica sempre...........ma un 320d cosi.................
holà Satta ! macchè... ..il meccanico non è stato di parola...maledettto non è arrivato l'olio, un dipendente si è fatto male...l'invasione delle cavallette...la peste..il colera... è arrivato uno tsunami....insomma secondo me se n'era dimenticato o aveva qualcosa di più renumerativo da fare... ed io ovviamente dopo essermi svagliato alle 6 anche di sabato per essere in officina alle 07.30 ... sono tornato a casa così va già bene che avevo altro da fare... ad ogni modo sto sabato salvo epidemie e calamità intra-officina vado a montarli ...poi foto e ti aggiorno ! non ti trovi d'accordo ? why ?
ho avuto modo di provare 1er con la modifica che stai facendo ........ma in strda questa grossa differenza non la fa .....in pista allora è totalmente diverso..........anche io a oggi sono arrivato al bivio upgrade........ma non so cosa ho svoltare su altro!!!!!!!!
beh...dipende sempre come guidi in strada ! ehehe scherzi a parte ti ringrazio per la testimonianza :wink: debbo dire che anche io non sono uno che va sempre a cannone e ad essere preciso:in effetti in strada, non dico a velocità codice ma ad andature non forzate (se uno sà guidare), non si puo dire certo che l'assetto originale abbia un comportamento totalmente sottosterzante o che comunque non abbia un buon feeling di guida... però non so voi..ma io quando forzo il passo fino quasi al limite, sopratutto nel misto stretto (collina/montagna) talvolta avverto in maniera evidente la sensazione di sottosterzo e per quanto uno cerchi di migliorarlo impostando traiettorie differenti talvolta non c'è proprio spazio ! comunque il problema piu grosso è il consumo delle gomme....è scandaloso l'esterno delle anteriori...e ripeto... 5 giorni su 7 vado a velocità nonnetto.... per me è insopportabile cambiare le gomme lise ai bordi e buone al centro...butto via i soldi...allora tanto vale buttarli una volta per tutte e sperare che migliori con questi upgrade ! per quanto concerne invece il discorso upgrade...come hai ben detto...dopo 123d...turbo benzina oppure sembra di andare a funghi...quindi per me...upgrade al 123d finchè non tira le cuoia ! (e spero non lo faccia mai)
R: 123 Zone Non molto. La maggior parte delle officine Bmw non sono molto competenti ed eseguono le cose a comando. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
C'è una circolare interna che prescrive l'utilizzo di tale olio sulle vetture prodotte fino a una certa data (infatti al tagliando avevano controllato proprio che olio mettere per poi dovermi mettere il 10w60 TWR motorsport che è quello della M3), con le rest invece si usa lo 0w30 se ben ricordo.