Se vuoi sapere qualcosa mandami un mp, cmq non sono proprio convinto dopo tutto quello che ci ho speso sopra di upgrade....
Io ce l'ho sul mio 123 da circa 6 mesi da quando cioè ho sostituito il BMC per problemi al debimetro. Non ho notato grandi differenze nel comportamento del motore. Ho la mappa. Quello che posso dire è che a livello cotruttivo è meno curato del BMC ed ho dovuto rifinirlo un po per farlo entrare nella scatola filtro a causa appunto di bave di lavorazione.
yes ! anche io uso quello ! per le produzioni pre-2008 c'è circolare bmw che ne raccomanda l'utilizzo ragazzi domani sono di montaggio braccetti M3 e barra antirollio posteriore....spero tanto di porre fine al consumo anomalo delle anteriori.... so che non vi frega un cassio ma sono molto curioso e vi rendopartecipi... domani faccio foto e posto impressioni.. magari puo essere utili ad altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ciao cari ps: Msport1974: foto in firma: parcheggio posteriore panorama strada settimo ? sei di zona?
Lui è Mr.Pollastro all'interno del centro commerciale /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Beppe sei un grande...........si cmq si sono io!!!!!!!! no Abito a Pianezza ,ma da 20 che a settimo t.se....................tutti mi chiamano.....Paolino!!!!!!!!!!!!!!!
[MENTION=1759]Beppe[/MENTION]: ma daaaaai ?? ... sono stato un cliente affezionatissimo ... la foto di repertorio che hai postato lo rispecchia fedelmente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> muahahha @1974: PAOLINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> piacere di conoscerti anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> e complimenti per il locale ma è tuo il delta integrale nero da euroracing vero ?
Prese nuove? Costo dei pezzi se hai voglia? Sono molto curioso di sentire le tue impressioni. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è proprio lui /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Anche il Delta Integrale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si è il mio il Deltone............dovrei andare a ritirarlo la prossima settimana dopo ben due anni........sono scandaloso!!!!!!!!!!!! cmq a ridere ho messo l'annuncio del 123.......qui le telefonate piovonoooooooooooooooo accattatevillooooooo
Se è quella con gli interni rossi l'hai messa bassa, quindi "normale" tu venga contattato da tanti. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Satta! Si tutti pezzi nuovi ... ho comprato da biauto perchè necessitavo di fattura quindi mi hanno spennato ! € 560.40 per: asta regolazione xeno braccio ant sx braccio ant dx 2x cuscinetto in gomma stabilizzatore supporto stabilizzatore barra antirollio posteriore ti tengo aggiornato allora ! grazie per l'interessamento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ah eeeeecccooo ! ma fa anche lo sconto bmwpassion sugli acquisti massivi di pollame ?? facciamo un groppo di acquisto !!!!!!! ... chi si unisceeeeeeeeeeeeeeee??????????? muahhahahahah per il delta ... bhe...che dire....si rimane senza parola di fronte a cotanta dimostrazione di bellezza e carattere! @ 1974: se trovi della striature tipo bava di lumaca sulla carrozzeria della delta sappi che sono mie ! ci ho sbavato sopra non poco mentre attendevo la mini.... sorry ! se hai bisogno di una mano per lavarla sono disponibile ! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> ....maa.....hai mai pensato di venderla ?? o la tieni da amatore a vita ?? sto sognando per il futuro un parco auto formato da auto d'epoca di quel livello...(poca assicurazione e bollo) chissà se mai potrò permettermelo...BAH ! chi vivrà vedrà :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
ah quindi sarebbe la tua quella parcheggiate sempre li.... ho parcheggiato la mia di fianco non molto tempo fa...
No la mia è bianca è interni pelle neri..........e poi a meno di 20000 non la vendo...........anche xcheè forse non la voglio realmente non la voglio vendere...........cmq cerco un 320d coupè bianca con i 19 idrive2 e se possibile tetto......................ovviamente M sport!!!!!!!!!!!!!!!