siore e siori compagni di auto, ...modulo cntech cr7pro montato e configurato a dovere dal buon AR147 (che ringrazio nuovamente) conclusione: :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> lo consiglio a tutti col sorriso stampato sulla faccia! adesso la 123 è diventata veramente divertente come erogazione !! cattivissima dai 2500 ai 5000 con sensazioni di guida del tutto variate non credo di aver avuto un incremento di potenza elevatissimo (cosa che mi fa anche piacere per il fattore affidabilità) però adesso è diventata decisamente più veloce e soprattutto meno piatta ... cosa che personalmente mi ha sempre un po' infastidito... eccheccavolo con 200 cv se butto giu tutto in curva PRETENDO che sgommi ! adesso lo fa come si deve /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
si effettivamente i prezzi dei 123d sono veramente un grosso punto interrogativo...............anche io oggi mi interrogavo sulla vendita della mia.............ma come sempre penso che x passare da un 123 devi cambiare alimentazione!!!!!!!!!!!!
[MENTION=30877]Msport1974[/MENTION] come va la mappa? Se ricordo bene avevi tolto anche il fap giusto? o era il tuo "socio"? Se no problemi di fap o similari?
R: 123 Zone Mah, bevi tremila non ne sarei così sicuro. Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Nemmeno io sinceramente da possessore, ma ok.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari mappata contro originale siamo pari.
Nemmeno io sinceramente da possessore, ma ok.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari mappata contro originale siamo pari.
Nemmeno io sinceramente da possessore, ma ok.. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> magari mappata contro originale siamo pari.
Problemi di linea, se qualche mod ha voglia di pulire lo faccia con piacere /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> (anche questo mex)
LA mappa va benissimo,il problema solito è che poi ti abitui e ti sembra che non vada.............il socio ha venduto il 123d............a comparto la Mini country........a venduto la mini è ha comprato un 120d...............tutto in meno di un anno ovviamente...............io invece vorrei cambiare ma come al solito a oggi vedo poche alternative al 123d.......o salti su un 3.0d o un 2.0 turbo benzina con al max 250 cv..........ma li non ce molta scelta........escludendo il 3.0d.......x ovvie ragioni.............
Ma che ti abitui che vai sempre piano su strada? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ciao caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
123 Zone Magari montassero il 3.0d da 245cv sulla serie 1.... xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> XD Avevi mappato a 245cv giusto?? Qualcuno i direbbe gentilmente quanti kg di olio vanno sulla nostra auto? Volevo farmi un cambio olio anticipato (aspettando il tagliando che avro' fra 12mila km x arrivare ai 30mila da BC) e cambiare anche il filtro olio mettendo il Bardhal XTR racing 10w60. Quanti kg ci vanno? Ho provato a guardare su internet e mi da 5.2kg, quindi dovrei comprare 6kg giusto?
ciao Beppe........anche tu hai ragione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!................chi compra la mia macchina trova una macchina sportiva immaan......culata...................cmq avevi ragine Pirelli PZERO runflut gomme decisamente al top!!!!!!!!!!!!!
esattamente ho 257 cv e quasi 50 kgm di coppia..........ma ne frutto veramente pochi diciamo ha un bell'allungo..un sound cupo sopra i 3000 giri............ma mi sono abiutiuato come mi abituerei ad un 335 mappato...........e tutta questione di insensatezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Magari riuscissi a trovare la 123d che vorrei comprare a quella cifra. Per ora trovo una 30.000 km a 22.000 euro, quella di cui prima a 25.000 con 10.000 km e poi una con 50.000 km a 23.000 euro. Ma ora con l'uscita della serie 2 con dovrebbe scendere il prezzo della 123d m sport coupe?
Qualcuno che ha montato il filtro aria della sprintfilter può recensirlo? Lo montavo sulla mito e mi ero trovato bene, ma lo avevo unito alla mappa, senza aveva giusto un pelo + di fiato in alto. Sul 123 come si comporta? Vorrei prenderlo adesso tanto per montarlo assieme al cambio olio.