lo sai che stavo scherzando,cosa vuoi che mi interessi della firma,se non si potesse neanche scherzare sai che palle??!!:wink: :wink: Oltre al turbolag,come pecca,aggiungerei anche il sound scarsetto
guardate che turbo-lag era riferito al 135,non al 123.....non ho mai sentito un motore tanto pieno e reattivo quanto il 123:wink:
Anch'io stavo scherzando...ti conosco.. La tua firma invece non è il massimo, punti ben in basso!! Si il sound è bello, ma troppo soppresso! Il turbolag cmq è un'inezia, da solo fastidio in uscita dalla rotonde, altrimenti sopra i 2000 è molto reattiva! Forse mentre ha il turbolag il 130i ti sta ancora a fianco!!
bisognerebbe comparare le curve di coppia dei rispettivi motori! per un diesel dovrebbe essere più facile dare coppia tra i 1500 e i 2500
Il turbolag non lo vedi dalla curva di coppia. Abbiamo provato anche un ripresa in IV da 2000rpm e stanno a pari (quasi) fino ai 140, poi non c'è paragone...
dalla curva di coppia vedi quanto il motore spinge ai vari regimi di rotazione e quindi puoi sapere se a 40 km/h in base ai giri del motore quanta di quanta coppia disponi! sul grafico lo vedi perfettamente a quanti giri avrai il turbolag!