123 Zone | Pagina 13 | BMWpassion forum e blog
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123 Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da brown81, 10 Febbraio 2008.

  1. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    lo sai che stavo scherzando,cosa vuoi che mi interessi della firma,se non si potesse neanche scherzare sai che palle??!!:wink: :wink:
    Oltre al turbolag,come pecca,aggiungerei anche il sound scarsetto:evil: :evil:
     
  2. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    cavoli non dovrebbe averne di turbo lag però!
     
  3. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta

    Infatti, mi sa che non la ritiro più:mrgreen:
     
  4. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    ahaha fai un ritiro-lag!!!:mrgreen:
     
  5. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta
    Vabbè, vorrà dire che la permuto immediatamente con una 116i, almeno: no turbo, no ritardi...:cool:
     
  6. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    guardate che turbo-lag era riferito al 135,non al 123.....non ho mai sentito un motore tanto pieno e reattivo quanto il 123:wink:
     
  7. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    bè ma anche il 135 no pensavo avesse turbolag!
     
  8. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    però no turbo no party!!!:razz:
     
  9. bresson72

    bresson72 Primo Pilota

    1.115
    43
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    7.215
    bmw 123d eletta

    Bene, allora vorrà dire che farò 'sto sforzo, va.
     
  10. kompey

    kompey Presidente Onorario BMW

    6.594
    172
    8 Aprile 2005
    Reputazione:
    6.447
    135i
    anche io lo pensavo....ma visto come và appena finisce posso passarci sopra:mrgreen: :mrgreen:
     
  11. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    ahaha immagino!!!
     
  12. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Anch'io stavo scherzando...ti conosco..
    La tua firma invece non è il massimo, punti ben in basso!!:mrgreen:

    Si il sound è bello, ma troppo soppresso!

    Il turbolag cmq è un'inezia, da solo fastidio in uscita dalla rotonde, altrimenti sopra i 2000 è molto reattiva!
    Forse mentre ha il turbolag il 130i ti sta ancora a fianco!!:mrgreen: :lol:
     
  13. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    scusa la domanda ma perchè solo nelle rotonde?!?!?
     
  14. brown81

    brown81 Guest

    Reputazione:
    0
    perchè la turbina gira
     
  15. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    ahahaha ecco perchè! grazie brown sono proprio un ignorante non c'ero arrivato!! ahah
     
  16. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    :mrgreen:
    se devi riprendere da sotto i 40kmh in II lo si avverte
     
  17. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    bisognerebbe comparare le curve di coppia dei rispettivi motori! per un diesel dovrebbe essere più facile dare coppia tra i 1500 e i 2500
     
  18. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Il turbolag non lo vedi dalla curva di coppia.
    Abbiamo provato anche un ripresa in IV da 2000rpm e stanno a pari (quasi) fino ai 140, poi non c'è paragone...
     
  19. fra78s

    fra78s Direttore Corse

    1.805
    21
    3 Marzo 2008
    Reputazione:
    57
    bmw 120d 177cv Msport
    dalla curva di coppia vedi quanto il motore spinge ai vari regimi di rotazione e quindi puoi sapere se a 40 km/h in base ai giri del motore quanta di quanta coppia disponi! sul grafico lo vedi perfettamente a quanti giri avrai il turbolag!
     
  20. MY 123d

    MY 123d Secondo Pilota

    579
    70
    24 Dicembre 2005
    Reputazione:
    2.743.528
    M2 lci
    Mi spiace ma non è cosi...
     

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