ci stanno bene le 225 sull'anteriore???? mi dai una bellissima notizia, io pensavo che non montassero le 225 sul canale 7 al prossimo cambio gomme opto per la tua stessa soluzione
Ci stanno (spalla verticale).:wink: Esatto. Io ho un treno da 18" in regola per l'uso stradale. NON CONSIGLIO NESSUNO A USARE MISURE FUORI NORMA.
Significa che la spalla sta verticale. Magari con un canale da 7.5 starebbe leggermente inclinata verso l'interno gomma. Diciamo che su strada va bene così, in pista forse preferirei dei 7.5.
luccicanza secondo te per iniziare in pista è meglio ps2 o pzero? misura come le tue 225/45 17 e dietro ho trovato su pneumaticone le 245/40 17
Queste bisogna vedere se montano sul canale 7,5 per le gomme, se ti fai un giro sul forum vedi che parlano veramente molto bene delle pzero anche per uso pista.:wink:
245 su un cerchio da 7.5 non montano bene. Per iniziare vanno bene sia i PS2 che i pzero. Pzero (trofeo). Non pzero nero/rosso. :wink: Tu hai le 225 da 18" però. E con et34.:wink:
quello è giusto... credo..... ora mi trovi leggermente incazz*to verso BMW e la 123d per via della mia storiella http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=190715
massima solidarietà!! dai cerca d calmarti!! t capisco anke io storia simile in VW, ma era un'auto usata e d fascia bassa (Polo GTI 16v), cmq guarda il lato positivo, la puoi portare altrove (dove t kiederanno sicuramente meno) e c monti un volano + performante e una frizione rinforzata :wink:
sera ragazzi mi intrufolo tra voi (spero vi faccia piacere) perchè ho trovato un video che mi ha subito interessato visto che appena si aggiustano le cose passo al 123d rigorosamente M ma voglio sapere che ne pensate senza pensarci troppo... eccovi il link non so se è già stato postato in precedenza