Ma lo sai che vedendo tutti quei vivai che cosa ho detto ad un amico che era con me? Gli fo: "qui nella zona lavora uno del forum con una 123d bianca" Se hai visto scorrazzare su e in giù una S3 bianca identica a quella del Peos era il mio amico che faceva un paio di giri di prova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Non lo so come si chiama il tipo di cognome, son 2 ragazzi, si chiama Autoteknica l'officina, ed è molto specializzata in preparazioni audi e vw, ha tirato fuori delle S3 niente male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Un piro con la 123 bianca?! Ma uno dei titolari ha una rs4 cabrio per caso? Fammi sapere come lavorano,magari un sabato mattina ci si trova lì e gli si da un po' da fare...
No no, son 2 ragazzi molto giovani (non credo arrivino ai 30), uno ha una golf gti 5 serie nera 3 porte, l'altro non lo so ma dubito fortemente che abbia una rs4 cabrio L'impressione è stata di grande serietà e professionalità, ma soprattutto di consapevolezza di quello che fanno e dicono. Poi quando ci si vede ti dico per bene nei dettagli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Cmq, a scanso di equivoci, non ho rimappato! Ero in quell'officina ad accompagnare un amico con una S3 a controllare delle cose, e già che c'ero ho chiesto info su una eventuale rimappatura (che, se sarà, sarà tra un pò non adesso), quindi ha scaricato la mia mappa sul portatile per vedere dove e come lavorare. Quando è uscito dallo stanzino il tipo rideva, e mi ha detto che lavorando su questa macchina si possono avere grandi soddisfazioni Vedremo più avanti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
...Allora non avevo capito un casso io, sorry Marco! :wink: Ma le soddisfazioni erano le tue o le sue ($)?
No Lore tranquillo ero stato volutamente enigmatico per ingannare il mio amico (JB) Dunque, le soddisfazioni sarebbero sia mie sia sue, da parte sua oltre ai soldi ho percepito anche l'eventuale gratificazione nel caso in cui il lavoro venga fatto come si deve e soprattutto come desidero io, se viene fuori un bel lavoretto ed io son contento, lui è contento quanto me :wink: Ha detto che non mi manda via finché la macchina non va come si deve, a costo di starci tutta la giornata e non lavorare su altre macchine oltre alla mia
Non ha il banco a rulli, però riesce a misurare le curve di coppia e potenza tirando in marcia col pc attaccato. Non mi esprimo sull'attendibilità di questa misurazione perché proprio non saprei, ma in ogni caso qualora decidessi di rimappare, per scrupolo andrei cmq a rullare da un altro preparatore sia prima sia dopo la rimappatura, giusto per avere un altro riferimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho visto su facebook ieri insieme alla mia ragazza quel video, a un certo punto mi fa: quello è il sovrastero vero? Ogni tanto mi ascolta evidentemente
...Ma la domenia o unn'era il giorno delle peòre??? Scherzo Ma... @Oscar, sei un grande! Il gommaio lo mantieni te da solo! :wink:
Lascia fà che c'è ita di lusso :wink: Sopratutto m'è garbata l'uscita di Manninger...Della serie che quando Marchionni fa gò di testa è bene rimontare in tramme e levassi dai rognoni
Bah! Di qua dal monte fa conca! Di bono c'è che siamo due che apprezzano le cose semplici...Tanto al calcio quello vero un sanno gioà! :wink:
No tranquilli a me me ne può fregar di meno, io seguo il calcio ma il tifo non fa per me, guardo tutti dall'alto senza scannarmi verso nessuno Però non mi spiego come mai conosco tanti pistoiesi juventini...