configurata: 1.6 polar con navi e bluetooth a 27000 da scontare 15000 in meno del mio 123 a 23000 la porto a casa :wink: e risparmio 250 € di bollo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> vedrai se non sarà la sostituta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A proposito, ieri non avendo nulla da fare e capitando in zona ho chiesto a franco alosa (noto preparatore fiorentino) qualche info su come dare un pò di birra a sto chiodo di 123d, mi ha proposto riprogrammazione della centralina con un incremento di ben 20 cv e udite udite 3 kgm di coppia Temo che mi ci vorrà la trasmissione di uno scania per non frantumare tutto dopo questo incremento vertiginoso. Tutti sti popò di cv e kgm per solo 500 euro :wink: Credo che solo con la forza del pensiero potrei ottenere un incremento maggiore.......
Eh si facile Era solo curiosità la mia, sono stato attirato verso l'officina dalla gt-r bianca parcheggiata di fronte e con la scusa della centralina per la 123d l'ho guardata un pò, tutto qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
se l hai rimappata te la rigo! e il pignone al coso rosso/bianco te lo cambi da solo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">