60300 Km e a parte un cuscinetto ruota pos dx nessun problema /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Magari... E' da tutta la settimana che sono malato e non la guido, forse meglio così perché i km stavano iniziando ad aumentare un pò troppo velocemente e una settimana a riposo vuol dire risparmiarle circa un migliaio di km
Ho sentito dire che qualcuno vorrebbe cambiare una 3p con un coupé... Ma forse ho capito male io! :wink:
ciao grande.. guarda ti dico la verita ho un forte debole per la coupe.. e sarebbe interessate pensare a uno scambio non so ancora bene pero.. ci sto pensando.. tu non ne saresti convinto invece?
Guarda che avevo capito! Io come scritto qualche post fa, reputo la 3porte ben bilanciata e perfetta nelle linee, la coupé leggermente posticcia nel raccordo frontale/coda. Una Msport la prenderei volentieri, si intenda, le altre versioni assolutamente no. E81 forever.
si si ma io solo M SPORT LE ALTRE NEMMENO LE GUARDO per come sono io non sono il tempo adatto al modello "base" nel senso che voglio sempre il pacchetto piu sportivo e personale
bhe si ho un amico che ha la 123 coupe e vorrebbe il 2 porte.. perhce dici cosi? secondo te e difficile
volevo fare uno scambio con una coupe con optional magari simili alla mia per dare e vere una vettura valida
Assolutamente no, è che lo hai scritto 10 volte negli ultimi 5 post Era solo una battuta, non volermene!:wink:
sei un mito .. e che sono io un po leso ultimamente.. lo ho scritto diverse volete per animare un po il post 123zone che non ci scrive mai nuessuno