Forse il titolo non spiega bene cosa voglio dire... La mia 123d presa usata da qualche giorno sembra andare benissimo (calcolando che vengo da un benza con la metà dei cavalli, non so quanto sono affidabile!), ma mi è venuto 'sto dubbio: So che la centralina si "adatta" allo stile di guida, quindi, calcolando che il vecchio proprietario era molto tranquillo e non la tirava più di tanto, la centralina dovrebbe aver registrato i parametri di questo stile di guida. Il mio stile è un po' più "nervosetto" , quindi mi chiedevo: Devo resettare la centralina per cominciare una nuova "registrazione" dei dati? Se si, come si resetta? Altrimenti, soluzione che spero sia quella giusta, la centralina si adatterà ai nuovi paramentri nel corso dei km? Thanks! :wink:
Non è che la centralina si adegua al tuo stile di guida, più semplicemente segue l'invecchiamento del motore adeguandosi tramite i segnali captati dai vari sensori motore. vai tranquillo!!!!!!!!
fabio sbagli la centralina si adatta allo stile di guida della persona. nel senso che se la persona ha una guida molto sportiva la centralina lo capisce e si adegua con cambiate più veloci e guida con cambiate a giri più alti ovvio che non parliamo di modifiche grosse ma percettibili.... Tu alex non devi fare NIENTE. Si aggiusta adattandosi alla tua guida col tempo, nel corso dei km come tu hai giustamente scritto....
pacca tu parli del CAMBIO, lui credo si riferisse al motore, che non "impara" proprio un bel nulla. Il cambio si adatta si allo stile di guida, ma lo fa ad un ritmo di pochi secondi....del vecchio proprietario quindi nessuna traccia. ciao