mi sembra il 22 maggio............... ma non ne sono certo.... di sicuro è pima del wttc di imola.....ora non ricordo se 1 o 2 sett prima.............
A proposito Beppe hai visto sullo stesso numero di Automobilismo la 120d elaborata da RRS che bel paraurti anteriore monta? :question: :question:
si ma ho anche visto che cesso di rivisitazione eltronoca gli ha fatto alosa........ onostamnte pensavo facesse qualcosa di più cattivo (tipo i 202Cv che fece sul 320d touring qualche anno fa....)
Effettivamente ha delso anche me il modesto incremento di potenza ottenuto da Alosa . . . . . . e quando l'ho letto ho pensato subito che sia tu che Andras sareste riusciti a ottenere nettamente di più da quel propulsore!!!
quasi................ ho messo l'auto sul banco............... così abbiam provato un paio di mappe e abbiam visto come varia........ martedi mi devo risentire per fissare l'appuntamento definitivo (ha detto che gli serviva un po di tempo per pensare e per efinire il max incremento sopportabile.........) comunque sono molto ottimista, l'unica cosa per cui stiam perdendo tempo è perchè in basso non riusciamo a farla andare "a bestia", ma anche li risolveremo............
Boh, allora oggi siamo a: -X Non mi rimane che farti uni in bocca al lupo per l'ultimo lavoro di messa a punto della rimappa!!! . . . e poi non ce ne sarà più per nessun quando incontreranno la tua 120d "tutta originale, ma fuori rodaggio"!!!
l'avevo detto che "forse "risuscivo ad anticipare la cosa....... anche se mi sta una voglia malata si sta impadronendo di me..............
era propio per il discoso "economicamente pesante che l'avevo scartata"... ma ora forse ho rtrovato una centra a un ottimo prezzo.............. vediamo......
certo............. solo se non mi sentite vuol dire che ho spaccato tutto e sto smadonnando come un caimano.............