sgomento per t s cato T.s , il tuo modo di scrivere non può che suscitare "sgomento"; adesso capisco perchè sei un tifoso ...partenopeo. bye
partenopeo???????mhààà, 6 ubriako?? cmq roger ki sarebbe che può avere entrambi??? stiamo parlando d 120i nn d m3, e se credi ke la 120i abbia un bel rombo dimostri d doverti dare all'agricoltura...come sostengo da tempo
sostegni anch'io sostengo da tempo di essere l'imperatore del Giappone, la realtà è diversa. Scommettiamo che tra poco ......ti suicidi? tifi per una fabbrichetta in procinto di chiudere, tanto è apprezzata sul mercato, ad ogni mese percentuali di perdite a due cifre; bye
Re: sostegni In effetti...... Caro Twin, io starò parlando della 120i, ma tu stai parlando della 147 2.0Ts e se permetti....nn occorre neanche ke vada avanti!!!!
mha ormai sto solo più affinando l'erogazione....... come potenza credo di esserci ormai........ vedremo......
o già....... ma forse riesco anche ad anticipare di qualche giorno,..... l'idea era di andare giù il 23....... ma mi ha detto che forse va via non vedo l'ora ...............
ho fatto fare un giro al babbo sulla car.............. mi fa... certo che con il rodaggio si è propio slegata bene, sembra propio un'altra auto......... ma sicuro che non gli hai fatto niente?????? no perchè va veramente tanto di più..... che bello vedere i propietari di merdeces con quell'espersione allibita al pensiero che quello è un misero 2000td
oggi ho sentito il prep e ha detto che mi dirà quando andare visto che sta facendo un trasferimento .... ma come anticipato spero entro fine settimana............... altrimenti non lo pago tra l'altro a monza tra poco c'è il toyo drift schow.... che facciamo ci andiamo???