che cattivo....... mi aiuti a visualizzare il fatto che il tempo , seppur piano, passa.... quindi tra poco ci sono...... -14
peccato ke il twin spark soffra molto le normative euro3-4.... come motore è nettamente + cattivo del vostro 2.0i.. ve lo posso assicurare...
molto probabile visto che è anche parecchio anzianotto............. però...... ma alla fine da sto test cosa emerge? :question:
bhò...nn l'ho letto... cmq dovreste sentire come va un ts anke euro 2....davvero un gran motore, un sound spettacolare... anke roger, se è un minimo obiettivo ve lo potrà confermare..
per una volta che son d'accordo con te....... comunque io credo che il vostro motore che è stato ucciso dall'euro 3 è stato il 2.5 v6......... io provai la 156 con quel motore , la prima versione ed era notevole...... ora ha perso un casino.......
azz............. quale onore.................. a questo punto dovrò per forza andarci giù pesante..........
Cattivo o nn cattivo, ieri o nel medioevo, il confronto si fa oggi con 2 150cv di pari caratteristiche e chi vince è ovviamente la 120i
Diciamo ke hai anche la centralina, cmq quello ke posso dire è ke sotto i 4000giri è bello fermo, poi logicamente si scatena! Cmq qui nn si fanno sconti, ci sono 2 2000 di cilindrata, stessa potenza e pari segmento, nn ci sono scuse col fatto ke uno è + o meno cattivo, sarà il test a parlare.....purtroppo x gli alfisti come te!!!!
Sullo stesso numero di automobilismo c'è la prova di una 120d elaborata, quindi un motivo in più per comprarlo. :-) Ciao
l'ultima frontiera per i tifosi delusi, il "sound"; dopo ogni considerazione tecnica, non rimane che aggrapparsi al "suono particolare"; eh sì, che "suono", che rombo......
giovannino c'è ki sbava x il climatizzatore bi-zona e x il sedili cn massaggiatore e ki x il bel suono del motore... vedi un pò t ki è il svelto