Giovedì in edicola c'è il confronto tra le due super rivali! http://www.automobilismo.it/edispor...6C029DBD9E4CEA42C1256FE000567384?OpenDocument
a mio modo di vedere è un confroto molto valido perchè sono due auto sulla carta molto vicine...... ma alla fine insensato visto i volumi di vendita........................
M_POWER ti rendi conto che hai appena detto che la 1er e la 147 sono due vetture vicine sulla carta!!!!!! Stai bene? :question: :question: :question: :question: Scherzo naturalmente!!!!!!
Grazie del link Beppe (di questi giorni devo essere davvero cecato per non aver notato il topic )!!! Complimenti per la tua 120d molto bello il coloro e anche i cerchi!!!! Sempre meravigliosi gli angel-eyes!!!
grazie ..... ho in mente qualche modifichella a livello estetico ma niente di chè....... però vedremo per ora è molto più importante la filiazione
Buon parto, e che sia plurigemellare!!!! Guarda però che voglio l'anteprima di ogni tua mod sulla tua 1er!!!
azz............. non sei l'unico........ mi sa che alla fine aprirò un post dove publico tutti i vari step di sviluppo della piccina............... comunque tra una 15ina di giorni vado sul banco a rulli.............. son troppo emozionato.....