guarda, leggendo i dati del 2.0 4 cilindri, con gli ultimi aggiornamenti dell'iniezione diretta e via dicendo, è proprio un Signor motore, ha ben 170cv ,una buona coppia, e pare ottimi consumi . Certo , non ha 6 cilindri e relativo sound, ma è veramente un'ottima unità. il 3.0 a consumi non può essere paragonato, ma a prestazioni è ben diverso ciao:wink:
opinione: il 2.0 4L 170 cv consumerà senza dubbio meno del 3.06L, anche perchè tutta la tecnologia insita in quel motore è atta alla diminuzione del consumo di carburante. opinione 2: mamma mia se ti devi fare tutte ste paranoie sul consumo che ha il 130i, era meglio se ti tenevi il 320d
lo dicevo io che lo bannavo se a contratto firmato per la 130i cominciava ad presentare sintomi della sindrome premestruale per i consumi........ la 130i consuma litro più litro meno una volta e mezza abbondante quanto consuma la 120i, se poi ci si va pesanti come si dovrebbe con cotanta vettura si consuma facilmente il DOPPIO della 120i. Riga.
Facciamo così: se la tua 130i consumerà troppo e nn sarai soddisfatto, fà a cambio con la mia Punto Multijet rimappata con assetto Bilstein/Ejbach ke ti garantisce oltre 17km/litro e ha una tenuta assurda!
Vai di 118d.. ps: oggi mi son ingarellato con un 130i msport. Che sound tabacchini, divino... però gli sto lili, non va via di tanto... con la centralina imho lo passo.
Ottimo. Poi quando vedrai che consuma troppo facciamo uno scambio alla pari che la mia fa 15 al litro
Certo..sono Sempre Ricettivo Agli Scambi... Intanto ...wrrooooommmmmm.. .tanto Credo Che Non Farà + Di 6 Km/l