BMW Serie 1 F20/F21 - 120i B48 whit 140i Mpe Exhaust...cold start. | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 120i B48 whit 140i Mpe Exhaust...cold start.

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da nec videar, 3 Dicembre 2019.

  1. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.293
    2.306
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Sì rettifico
    E' B48 non B58
     
  2. LikeNo1

    LikeNo1 Collaudatore

    485
    137
    12 Agosto 2006
    Reputazione:
    13.909.854
    F25
    OT
    @espi one per caso ti trovavi in un noto residence di Terracina?
     
  3. espi one

    espi one Amministratore Delegato BMW

    4.293
    2.306
    21 Dicembre 2015
    Roma
    Reputazione:
    291.178.304
    BMW 230i Msport LCI
    Yes...
    :haha
     
    A LikeNo1 piace questo elemento.
  4. nec videar

    nec videar Amministratore Delegato BMW

    3.841
    1.868
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    183.269.786
    530d MSport
    Vi chiedo un consiglio.... Se volessi sostiruire il centrale del 120i con il centrale originale del 140i da abbinare al finale mperformance esistente avrei qualche beneficio o non ne varrebbe la pena? Alternative? Anche uno scarico completo mperformance del 140i magari.... Scarto a priori centrali diretti.
     
  5. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    se devi fare un passo avanti voto per il completo Performance 140i

    con il solo centrale 140i stock dubito avrai differenze dal tuo 120i stock
     
  6. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Ma se metti il centrale del 140i cosa ti manca rispetto al completo?
     
  7. nec videar

    nec videar Amministratore Delegato BMW

    3.841
    1.868
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    183.269.786
    530d MSport
    Il completo mperformance non lo trovo su internet.... Ma esiste o fanno solo il finale?
     
  8. nec videar

    nec videar Amministratore Delegato BMW

    3.841
    1.868
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    183.269.786
    530d MSport
    Ci sarebbe il down pipe e centrale da aggiungere al finale.... Come centrale per la 140i ho visto che lo fa la supersprint ad esempio.....
     
  9. Alessio75

    Alessio75 Direttore Corse

    2.024
    1.720
    11 Febbraio 2018
    Toscana
    Reputazione:
    56.730.065
    120i stage2 - ZF8 stage3 xhp
    Ma il centrale supersprint è diretto....no?
    Comunque considera che il primo grande ostacolo è il catalizzatore. Te lo dico per esperienza diretta..... da quando ho messo lo skat supersprint sembra di aver levato un tappo.
     
    Ultima modifica: 19 Gennaio 2020
    A nec videar piace questo elemento.
  10. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    solo finale, credevo avessi trovato qualcosa ma che io sappia non esiste

    lo so che scarti a priori, ma se vorrai sentire buona differenza serve il centrale diretto

    centrale silenziato per centrale silenziato, spendi soldi con poca resa acustica
     
    A nec videar piace questo elemento.
  11. Luca85

    Luca85 Direttore Corse

    1.773
    1.324
    8 Giugno 2006
    Roma
    Reputazione:
    60.736.194
    120i M Sport
    Lo scarico completo esiste solo per la serie 3 e 4.
    Con il centrale stock avresti tutta la linea da 80 mm, mentre la supesprint fa il centrale silenziato ma probabile che lo sia meno dello stock perché guardando le foto sembra avere solo il risuonatore e non il silenziatore centrale
     
    A nec videar piace questo elemento.
  12. nec videar

    nec videar Amministratore Delegato BMW

    3.841
    1.868
    8 Settembre 2008
    Reputazione:
    183.269.786
    530d MSport
    il top sarebbe DP e centrale ma poi credo diventerebbe fastidiosa per i lunghi viaggi….giá adesso é al limite.....cmq anche la 125i se non erro dovrebbe avere il centrale da 80mm contro i 75 della 120i....ma non ne sono sicuro
     

Condividi questa Pagina