120d Zone | Pagina 38 | BMWpassion forum e blog

120d Zone

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da *Niccolò*, 26 Febbraio 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    stai sciolta dai.....:wink:

2. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

Yeeeez:mrgreen:

3. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Complimentoni a Bmw Roma. Oggi chiamo per chiedere che cavolo di fine ha fatto la mia auto e l'accettazione si fa negare. E' tutto il giorno che provo a chiamare. In poche parole per farmi sta benedetta modifica all'attuatore che a quanto pare in tutta italia richiede mezza giornata in officina, a Bmw Roma in 5 giorni non sono riusciti a farmela. La cosa che mi fa avvelenare è che non riesco a avere notizie. Penso che dalla prossima volta andrò da Patriarca, per me è molto più scomodo ma preferisco la scomodità all'incapacità ](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)
    VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!

4. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    Ammazza Ancora Niente Albycol.mi Dispiace

5. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Grazie Ale, calcola che sono avvelenato :evil:

6. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    Io Andavo La Di Che Zona Sei

7. Beppe330d

Beppe330d Primo Pilota

1.225
    13
    17 Luglio 2006
    Reputazione:
    16.374
    330 CI e46 Kit M, 320d XDrive M Sport
    Grazie Mille!!! Ciao!!!

8. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva

Talenti

9. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Allora ho delle news. Stamattina ho chiamato bmw italia lamentandomi del fatto che bmw roma non mi rispondeva al telefono etc...mi hanno detto contattiamo bmw roma e la richiamiamo. Mi richiamano dopo un'ora dicendomi lo so che è un controsenso ma devo chiederle di contattare la concessionaria, a quel punto chiedo, ma voi ci avete parlato? e la singorina mi dice, beh veramente no, per queste cose deve pensarci il cliente...insomma un discorso senza nè capo nè coda. A quel punto provo a richiamare bmw roma e riesco finalmente a parlare con l'assistenza.
    Tralasciando che ovviamente c'ho litigato, faccio il sunto della situazione.
    Domattina arriva la turbina nuova...va sostituita. Alchè io dico, ma ho letto su internet che il problema dovrebbe essere sull'attuatore. Il tizio mi risponde che su alcune va cambiata tutta la turbina. Allora insisto ma una volta arrivata la turbina nuova mi mettete questo benedetto grasso che va sull'attuatore??E lui, NO perchè la turbina è nuova e è diversa da quella vecchia. Quel componente è giò modificato. Gli ho detto che spero di non dover cambiare di nuovo la turbina dopo 4000 km visto che prima succedeva così. Il dubbio cell'ho, certo che ineffetti se sulle auto nuove il problema non sussiste forse è vero che le turbine nuove hanno quel componente già modificato. Qualcuno di voi ne sa qualcosa????
    Vi prego se sapete qualcosa ditemelo perchè sto nel panico...
    Cmq me la ridaranno presumibilmente giovedi.

10. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    ciao albycol.ma io dico no uno caccia no quasi 31000 euro e deve essere trattato in questa maniera ?quando la compri tutti educati bravi interessati ecc,dopo che l'hoi comprata non ti si filano per niente.BMW ROMA NON E' GIUSTO !!!!QUI LA GENTE CACCIA TANTI SOLDINI KIARO?E LA GENTE DEVE ESSERE TRATTATA COME SI DEVE!!!!!QUI GIRA GIRA PARTE UNA DENUNCIA CHE NEANCHE VOI VI IMMAG!!!!RICORDO CHE NON STIAMO PARLANDO DI UNA CASA CHE CONTA POKO MA STIAMO PARLANDO DI BMW!!!VERGOGNA!!!!!!!

11. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Sinceramente tra ieri e oggi ho pensato molto. Sono arrivato a una conclusione. Sono nel mondo bmw da 3 mesi e già mi hanno rotto le p***e. La macchina è stata 5 giorni in officina perchè mi si accendeva la spia di errore dello start/stop appena ritirata. Adesso è di nuovo in officina da 6 giorni e probabilmente me la ridarranno dopo 8. Non è possibile. Ma la cosa che fa incavolare di più è l'arroganza del personale e la loro totale lontananza dal cliente nel post vendita. Mi fa male dirlo ma penso che la prossima auto sarà una A5. Ero sicuro che sarebbe stato un E92, ma la vedo tosta.

12. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    Ah aggiungo un'altra cosa, basta turbodiesel superpompati che poi non reggono. La prossima sarà un benzina aspirato. Tanto ormai il pareggio dei costi che prima era oltre i 20 mila km l'anno adesso è un'utopia con il diesel che costa come la verde.

13. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    lo so albycol,cmq io ho 6200km e ancora vado bene .speriamo bene anche se ho un po' paura!!!!!albycol facciamoci sentire

14. albycol

albycol Collaudatore

452
    7
    20 Agosto 2005
    Reputazione:
    925
    120d 3p attiva
    In bmw roma tremano quando li chiamo. Oggi gli ho sbroccato di brutto. Spiego il perchè. La telefonata inizia così. Mi avevate detto un paio di giorni, quindi venerdi ho chiamato e mi avete detto che forse me la avreste consegnata di sabato (in quella telefonata mi avevano assicurato che il sabato riconsegnavano le macchine), ieri non vi ho sentiti, a che punto sta la macchina?
    e quello mi risponde con aria arrogante, beh di sabato è difficilotto che gliela potessimo ridare dato che l'officina è chiusa. A quel punto mi si è chiusa la vena e gli ho detto, beh allora chi ha risposto al telefono quel giorno aveva voglia di prendermi per i fondelli a quanto pare, comportamento molto serio da parte del più grande concessionario di Roma. Ma stiamo scerzando???
    Spero solo che me la ridiano entro giovedi e che l'auto vada come un missile. Se mi si ripresenta il problema o vado da Patriarca o pretendo la rescissione del contratto con l'axus (l'ho presa col noleggio a lungo termine) che di conseguenza agirà per vie legali con bmw roma.

15. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    e pensare che la Chicca dal Dicembre 2005 (è già così vecchia??? ihihih) ad oggi non ha mai avuto problemi:D

mitica Chicca:D:D:D

dai Alby, vedrai che sistemano tutto =P

16. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    Dai, non infierire povero!! #-o
    A me non è ancora arrivata e già mi fate prendere ste scaghe!

La prima frase che ho rivolto al mio venditore è stata: "ho sentito che sull'120d ci sono problemi alla turbina...", e lui: "bah, abbiamo avuto un paio di casi sul 163 cavalli ma sul 177 bmw italia ci ha chiesto di rassicurare i clienti che il problema non c'è più"... -> firmo -> dal forum salta fuori che c'è anche sul 177cv ma che dal 2008 il problema è risolto -> salta fuori che anche per le 120d vendute nel 2008 c'è sto problema.... =D>=D>=D>
    Ragazzi ditemi che almeno le ultime sono apposto! la mia è in produzione proprio ora! ](*,)](*,)

17. ale120onlike

ale120onlike Kartista

173
    2
    1 Maggio 2008
    Reputazione:
    -9
    BMW
    la mia e' di gen 2008 NUOVA e comprata a bmw roma ,ha 6200km e va una bomba!!alessio roma

18. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...
    ma mica inferisco....la mia poi mica è 120d ihihih:mrgreen:

19. Marco86

Marco86 Collaudatore

304
    1
    27 Marzo 2008
    Reputazione:
    11
    120d 3p Attiva Moto: MV Agusta F3 675
    Beh! un pò sì che infierisci!!
    Comunque l'avevo capito che hai l'120i, tra l'altro ce l'hai scritto anche sotto al nome :wink:
    Comunque me lo sarei preso anch'io a benza, ma con 25mila km all'anno....
    e poi mi hanno detto che il quattro cilindri è un pò "sottotono"! :mrgreen:

20. Lizzy

Lizzy Direttore Corse

1.517
    213
    16 Gennaio 2008
    Reputazione:
    2.416.963
    ...

ufff che balle ce l hanno tutti con la mia macchina....:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.