AHAHAHAHAH!!! Così allora mi dovete proprio convincere a prenderli eh!!? OK! Ok! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Vi terrò aggiornati!
Beh comunque cerchi leggermente "danneggiati"...allo stesso prezzo ci sono i 261 normali non bruniti ma in perfette condizioni comprese le spese sped...! Quindi nel caso prendo quelli!!!
e linkami gli altri cmq a parte gli scherzi....i bruniti sono ottimi... sulla nostra che è brunita pure lei io metterei i chiari
Anche se con i bruniti non penso ci stia male perchè verrebbe un look tutto sul grigio scuro andante...molto sportivo!
Mi sembra che i graffi siano trascurabili, quindi è solo una questione di estetica: se la tua è una MSport con profili neri, allora cerchi e reni neri faranno la loro porca figura; se invece hai i profili cromati, io starei su cerchi e reni standard.
I profili intendi quelli dei finestrini giusto? No la mia è una e87 5 porte quindi profili neri! Sul fatto che sia M-Sport ho ancora qualche dubbio perchè quando sono passato in conce non sono riuscito a capire cosa monti la macchina sotto avendola presa usata aziendale dalla germania! Infatti dovrò ritornare a chiedere espressamente cosa monta sotto!
Guardando la foto della tua car....non è msport. Cmq se fossi in te..prenderei quelli bruniti senza dubbio....starebbero da dio col colore della tua bmw. Magari fatti fare un po' di sconto, dato che hanno quel graffio....che secondo me è trascurabile.
anche le attiva hanno i profili cromati.... o meglio i reni.... il resto son tutte nere, in quanto le 5p non hanno la crome line o altro. le M sport li hanno neri lucidi
Scusate avete ragione...avevo confuso il pack M-Sport con l'assetto M-Sport che poi sarebbe quello dell'attiva!!! No la mia assolutamente non ha il pack M-sport esterno! I profili finestrini sono neri, mentre i reni sono bordo cromato e listelli neri! Vi metto una foto...